I miei lettori

siti

domenica 10 novembre 2013

SANT'ANNA BIO BOTTLE


Sant'Anna è un marchio del Piemonte (Vinadio) , valido per la qualità purificante e terapeutica della sua acqua. Sant'Anna sfrutta due sorgenti per la produzione, la principale Vinadio e la secondaria Rebraunt. Entrambe vedono scorrere la loro acqua nel sottosuolo, in rocce granitiche che cedono pochissimi minerali, garantendo così la straordinaria leggerezza.
Dal 2008 l'attenzione all'ambiente diventa innovazione con Bio Bottle!
Sant'Anna ha pensato a questo progetto con la massima attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini e per questo è nata una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, partendo dai bambini.
Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.
Sant'Anna Bio Bottle non contiene neanche una piccolissima goccia di petrolio! Questa bottiglia è infatti prodotta con Ingeo™
materia naturale che si ricava dalla fermentazione degli zuccheri delle piante; la bioplastica con cui è prodotta la nuova bottiglia Sant’Anna è conforme alla norma EN13432, che ne certifica la compostabilità, ovvero la biodegradazione in un tempo massimo definito.
Prima al mondo nel formato da 1,5 litri e unica in Italia

Sant’Anna Bio Bottle nasce dai vegetali perciò  riduce i gas serra e abbatte l’emissione di CO2  nell’ambiente. Sant’Anna Bio Bottle è biodegradabile in soli 80 giorni e può essere conferita nella raccolta differenziata dell’organico.
I tappi sono in PE e devono essere conferiti nella raccolta differenziata della plastica.

Io ho avuto il piacere di dissetarmi non solo con Acqua Sant'Anna Bio Bottle ma anche con i suoi gustosi the

Il thé Sant'Anna è buonissimo e naturale,adatto a tutti perchè è vero infuso di thé nei gusti limone, pesca e thé verde.  Preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.
Thé Sant'Anna non contiene coloranti nè conservanti e i bicchierini da 200ml sono comodissimi da portare ovunque,al parco,in un pic nic o semplicemente in borsa per dissetarsi in qualunque momento!

Ringrazio  l'azienda per questa opportunità che ha dato modo a me e ai miei amici di conoscere di apprezzare non solo l'acqua e i thé Sant'Anna ma anche il progetto Bio Bottle.
sito  http://www.santanna.it/it/hp_it.html
facebook https://www.facebook.com/santannabiobottle


Nessun commento:

Posta un commento