I miei lettori

siti

domenica 10 novembre 2013

PB LINE -OTTIMI PRODOTTI E GUADAGNI EXTRA-


PB Line è una Società concepita e sviluppata secondo il metodo di business della Vendita Diretta a Multilivelli che vanta  una lunga e ben nota esperienza nei settori trattati, a livello nazionale ed internazionale.
Questa esperienza  ha portato a conseguire risultati importanti in diversi mercati, settori, ed anche Paesi europei e mondiali.
La PB Line offre l'occasione  a tutti non solo di essere cliente ma anche di diventare un DISTRIBUTORE con ottimi  guadagni sia dalla vendita diretta,che da commissioni sulle vendite dei distributori in downline.
I GUADAGNI EXTRA fanno sempre comodo e la PB Line ci offre questa opportunità!!!
La PB Line  si avvia verso la creazione del primo Global Social Business Europeo, che unisce i sistemi commerciali del business tradizionale, le opportunità del web 2.0 e la forza di una struttura di vendita diretta che consente una forte penetrazione sul mercato.
I vantaggi che offre PB Line sono molteplici, sia per il cliente sia per il distributore.I prodotti che offre questa azienda sono tantissimi, di ottima qualità e diversi tra loro!  Dalla dermocosmetica antiage alla sigaretta elettronica, dalle capsule per tisane e caffè agli integratori alimentari passando per i deodoranti per ambienti e gli splendidi profumi uomo/donna!
Un catalogo di prodotti vastissimo per soddisfare ogni richiesta!






Oggi vi parlo in particolar modo dei profumi

PB Line produce ottimi profumi per uomo, donna e bambino di alta qualità e alla portata di tutti.
LINEA MANAPOLLO  - ROMA  Laura Biagiotti
ARES -FAHRENHEIT  C.Dior
EFESTO - CK ONE  C.Klein
EROS - ONE MILLION  Paco Rabanne
GLAUCO- ACQUA DI PARMA
HERMES- ACQUA DI GIO’  Giorgio Armani
POSEIDONE- LE MALE  J.P.Gaultier
ZEUS - BOSS  Hugo Boss
EOLO - ACQUA DI SALE

LINEA WOMAN
AFRODITE - HYPNOTIC POISON  C.DiorANFITRITE - ALIEN FEMME  T.Mugler
ARTEMIDE-  GUCCI RUSCH  Gucci
ATENA- D&G LIGHT BLUE  Dolce & Gabbana
DEMETRA  - PARISIENNE  Y.S.Laurent
DIONE- OPIUM  Y.S.Laurent
GAIA- EUPHORIA  C.Klein
ERA- CHANEL N.5  Chanel
ERIS- FEMME Dolce & Gabbana
ESTIA-  ACQUA DI GIO’ G.Armani
NIKE-  SICILY C.Dior
PERSEFONE -J’ADORE C.Dior

Il profumo testato da me, o meglio, da mio marito è  POSEIDONE (corrisponde a Le Male di Jean Paul Gaultier).All'inizio scettico e incredulo si è ricreduto di fronte all'evidenza!!! Il prossimo acquisto sarà un nuovo profumo PB line!
I formati disponibili sono da 30 ml e da 100ml, ottimo il  rapporto qualità prezzo ed alta  la qualità! La fragranza permane sulla pelle, non va via in poco tempo e non hanno nulla da invidiare ai tanto blasonati profumi costosissimi in vendita nei negozi! Provare per credere!
Questa azienda per me è stata una piacevole scoperta non solo per i vari prodotti a disposizione del cliente ma anche per L'OPPORTUNITA' DI LAVORO E GUADAGNO EXTRA CHE OFFRE A CHIUNQUE!
Volete lavorare con PB Line o volete saperne di più? Per tutte le info ecco il link https://www.facebook.com/pages/PB-LINE-Serena-Menga/319231854879180?ref=ts&fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento