I miei lettori

siti

mercoledì 12 marzo 2014

ALUBOX CASSETTE POSTALI

Ho sempre pensato che la cassetta postale fosse...come dire...un oggetto messo lì così,molto utile indubbiamente,ma mai ho ritenuto necessario distinguermi dalle altre persone acquistanto qualcosa di diverso dalla semplice e tristissima cassetta di metallo nera o grigia e magari di scadente qualità!
Ma perchè invece non avere una cassetta postale diversa dal solito e soprattutto sicura,robusta e allegra?Adesso ce l'ho!E vorrei che anche voi ce l'avesse,ora capsco che è molto importante averne una che tenga al sicuro la nostra corrispondenza e,perchè no,che sia bella!
ALUBOX è un'azienda che dal 1976  produce  cassette e casellari postali, bacheche portavvisi, bacheche portachiavi e pulsantiere per citofoni e molto altro,tutto  con materiali di alta qualità e senza rinunciare al colore e all'originalità.
Alubox viene incontra a tutte le esigenze dei propri clienti,produce e vende cassette postali di ogni tipo,adatte sia ai singoli appartamenti,sia ad uffici,cassette postali classiche e d altre più bizzarre  vivaci ma tutto seguendo scrupolosamente le norme europee.Sono tantissimi i prodotti disponibli sul sito internet http://www.alubox.it/default.asp e svariate le soluzioni,io ad esempio ho scelto la linea di casette postali MIA.Sono semplicemente bellissime
una come potete vedere prettamente natalizia,l'altra da usare tutto il resto dell'anno,simpaticissime,capienti e resistenti,sono dei veri gioiellini! Sono adatte all'esterno,in lamiera zincata verniciata alle polveri,davvero non ha difetti anzi...il frontale è intercambiabile!!! Ogni qualvolta vorrete dare un nuovo volto alla vostra cassetta MIA lo potrete fare semplicemente cambiando il frontale.Una vasta scelta la troverete sul sito internet,io ho scelto il gufo ma ci sono altri 10 soggetti tra cui scegliere,uno più bello dell'altro come ad esempio questi. 
Presto ne saranno realizzati molti altri.....
Per chi ama le cassette postali tradizionali invece,c'è davvero l'imbarazzo della scelta,vi basterà andare a dare un'occhiata sul sito e cercare tra le tante proposte quella che più fa per voi.Divertitevi pure a rallegrare la vostra casa con i prodotti ALUBOX,io l'ho fatto,e di certo non passa inosservata la mia cassetta della posta e la cosa più bella è che non ho più paura che qualcuno metta le mani sulla mia corrispondenza quando non ci sono!E' talmente capiente e sicura che nessuno può manometterla!
Ecco un altro esempio di come possiate cambiare volto alla vostra casa grazie ad ALUBOX 

Davvero troppo belle queste cassette postali,vale la pena cambiare e sceglierne una ALUBOX,fidatevi!
Ecco il sito internet http://www.alubox.it/  e questa è la pagina facebook ufficiale https://www.facebook.com/aluboxsrl.cassettepostali?fref=ts 
Allora, vi ho convinti?

8 commenti:

  1. belle davvero,adoro quella con i gattini...........

    RispondiElimina
  2. ho visitato il sito,credo che acquisterò parecchie cose per l'esterno del mio ufficio,grazie

    RispondiElimina
  3. azienda molto valida,ne avevo già sentito parlare bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero molto robuste e capienti queste cassette,non posso che confermare

      Elimina
  4. Bellissimi, tutti quanti! Io non ho la cassetta postale e adesso mi è venuta voglia di averne una! Grazie

    RispondiElimina