I miei lettori

siti

domenica 10 novembre 2013

REVIEW   IROHA   NATURE


Iroha Nature è un marchio distribuito da Sensalia, azienda spagnola da più di 25 anni nel settore della cosmesi.
I  prodotti  sono sviluppati in armonia con la natura e secondo le ultime tendenze grazie ad una costante e continua ricerca di professionisti, che si avvale dei più recenti progressi tecnologici.
Iroha Nature è specializzato in maschere in tessuto e prodotti per il viso e per il corpo confezionati in comodi packaging monodose, utili nelle più svariate esigenze; sono pratiche, efficaci e adatte ad ogni tipo di pelle!
I prodotti Iroha Nature contengono ingredienti naturali e sono privi di parabeni.
Le maschere intensive in tessuto permettono di ottenere risultati visibili in soli 15 minuti, in qualsiasi luogo e senza sciacquare. Trattamenti monodose (23 ml. di siero intensivo) in formato di tessuto imbevuto (High-Tech) a base di acido ialuronico e principi attivi naturali di aloe vera, caviale, strato di perla, olio di oliva, q10 e hamamelis, senza conservanti chimici o parabeni.
IROHA NATURE comprende
· Trattamenti in tessuto: maschere, guanti, calze.
· Cosmetici emotive maschere facciali crema, cura quotidiana del viso, piani di bellezza .

Io ho avuto il piacere di testare LA MASCHERA INTENSIVA ANTIOSSIDANTE


 E' una maschera in tessuto praticissima che contiene  vitamina C + Acido Ialuronico. Fresca e di facile utilizzo,
in appena 15 minuti  illumina la pelle, l'effetto opaco e i segni della stanchezza scompaiono,idrata intensamente e dona  un effetto radioso straordinario!
Aiuta la pelle a combattere i radicali liberi, non è aggressiva e restituisce davvero al viso compattezza e tonicità! Davvero straordinaria, la  sto consigliando a tutte le mie amiche perchè dopo un'intensa giornata di lavoro è l'ideale per far rifiorire il volto stanco e segnato!
La maschera è davvero molto grande, si adatta ad ogni forma e ad ogni grandezza del viso e dopo l'applicazione non occorre risciaquare, il tessuto è molto imbevuto di di principi attivi naturali,senza conservanti chimici o parabeni. Noterete subito la differenza!


Tutti i prodotti Iroha Nature sono  in vendita nei migliori centri estetici e profumerie o negli store Coin. In alternativa potete acquistarli direttamente sul sito http://www.irohanature.com/
Questa è la pagina facebook di Iroha Nature  https://www.facebook.com/irohanature.it

Nessun commento:

Posta un commento