I miei lettori

siti

martedì 12 novembre 2013

REVIEW SKIN CHEMISTS


Vi parlo oggi di due prodotti che in questi giorni ho testato e che ho trovato particolarmente buoni.
Il brand in questione è Skin Chemists , solida azienda londinese di famiglia  cha dal 1820 produce cosmetici di altissima qualità, che sanno mantenere  le promesse fatte. La filosofia alla base della società è basata sulla produzione di trattamenti per la pelle pionieristiche che funzionano veramente. Richard Walker BSc (Hons), Amministratore Delegato di skinChemists, ha voluto creare trattamenti che permettono  alle persone di vedere i risultati reali,velocemente.
Lavorando fianco a fianco i farmacisti, chimici, scienziati ed estetiste in tutto il mondo, ha sviluppato un livello di classe mondiale di prodotti efficaci e sicuri.
Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è lo STUDIO FINISH PRIMER

Questo primer è uno dei migliori che io abbia mai provato. Si presenta in una elegante boccetta di vetro satinata,il sistema di erogazione è a pompetta che permette di mantenere inalterata nel tempo la qualità del prodotto; ha la consistenza e la trasparenza di un gel,si applica facilmente sul viso pulito e una volta asciugato vi renderete subito conto che l'epidermide è più liscia e tesa. Inoltre i pori appaiono subito meno dilatati,le piccole rughette vengono riempite e la stesura del vostro abituale fondotinta è facilitata e risulterà più duratura.L'effetto lucido della zona T sarà solo un ricordo!
Davvero fantastico!
L'unica pecca secondo me è l'inci... ma essendo un primer non si può pretendere molto!

Il secondo prodotto che ho provato è il LIP PLUMP

 Lip Plump è lo straordinario trattamento che  Skin Chemist ha studiato per  proteggere, ringiovanire e dare volume alle labbra. Si presenta sostanzialmente come un lucidalabbra trasparente ma è molto molto di più! La formula naturale di Lip Plump dona un effetto pienezza grazie soprattutto all’acido ialuronico che è naturalmente presente nel nostro corpo. L’azienda farmaceutica inglese  l’ha progettato in modo naturale e clinicamente testato. Contiene infatti particelle di ialuronato di sodio che vengono sottoposte ad un processo tecnologico che le vede ridotte alla dimensione di 1μm. Quando queste particelle quando vengono a contatto con l’acqua della pelle producono un effetto volumizzante a lungo.
Lip Plump inoltre mantiene il contorno labbra giovane e previene i segni del tempo, protegge e idrata ridefinendo i volumi e riducendo le piccole rughe di espressione.
Le labbra aumentano di volume naturalmente del  18%!
Appariranno subito più turgide e sexy!
Seguite la pagina facebook di SKIN CHEMISTS https://www.facebook.com/skinChemistsE per acquistare questi o altri fantastici prodotti di questo  brand ecco il sito internet per il vostro shopping online: http://skinchemists.com/

Nessun commento:

Posta un commento