I miei lettori

siti

venerdì 12 settembre 2014

CARAMELLA GIOIELLI, UNA TIRA L'ALTRA!


Chi ha detto che le caramelle sono solo per le brave bambine?
Oggi c'è una Caramella diversa che tutte possiamo avere e desiderare,una Caramella che non fa male,anzi!!! Il bracciale Caramella! Un gioiello unico,originale,elegante ed economico da indossare in ogni occasione per sentirsi uniche!
CARAMELLA è una realtà tutta italiana,un'azienda che da sempre ha sognato di creare un prodotto prezioso ma che non rinunciasse ad essere un vero e proprio gioiello senza però andare a diventare eccessivamente caro,in modo che chiunque potesse averne uno! E così è stato!
CARAMELLA  produce gioielli low cost senza rinunciare alla qualità delle materie prime e senza mettere in secondo piano i dettagli di ogni singola creazione.Il made in Italy va incentivato e difeso, CARAMELLA  lo sa e basa tutta la sua filosofia su questo, le mani esperte di veri atrigiani italiani,padri e madri di famiglie,ogni giorno lavorano  prezosi materiali per creare a mano questi graziosi gioielli che regalano originalità a chi li indossa senza costare una fortuna.
 Tutti i gioielli CARAMELLA sono disegnati e lavorati in Italia con semilavorati in argento 925%,cristalli e altri materiali tutti sicuri per la salute e controllati secondo normativa.
Sono gioielli bellissimi,freschi,versatili e adatti a qualsiasi stile e a qualsiasi età! Collane,bracciale e orecchini talmente curati nei particolari che è un piacere indossarli,ogni giorno un look diverso,ogni giorno una Caramella diversa per non passare inossevate e dare un tocco di personalità ai nostri outfit!
Con Caramella è possibile sentirsi sexy ed eleganti per una serata importante o semplicemente trendy e casual durante un pomeriggio di shopping;il costo contenuto di queste creazioni ci permette di collezionarne tutti i colori e tutti i gusti e divertirci ogni giorno a cambiare stile!

Nel Dicembre 2012 CARAMELLA ha debuttato sul mercato con i primi sei colori ed è stata distribuita in sole due regioni ma fin da subito il successo è stato così grande che già a Novembre 2013 la linea si è ampliata fino ad arrivare ad 80 colori distribuendo il prodotto su tutto il territorio nazionale!A meno di un anno dal lancio CARAMELLA è diventata una realtà anche in Austria e Germania con 500 punti vendita!Un successo incredibile!
Da Gennaio 2014 CARAMELLA si è arricchita con altre linee:AMORE,MADAME E HULA HOOP che oltre ai bracciali ci hanno portato cavigliere,orecchini e collane in varie misure e svariati gusti tutti golosissimi!!
Oggi però io voglio presentarvi la NUOVA LINEA uscita i primi giorni di Settembre:CARAMELLA PREZIOSA e nello specifico vi presento lo stupendo BRACCIALE ROSA GUSTO MARSHMALLOW
E' un bracciale delicato e dall'inconfondbile colore rosa marshmallow che si adatta benissimo a qualque cosa si indossi, dona tantissima luce,è leggero e femminile e diventa subito un accessorio glamour che impreziosisce la nostra pelle.

I bijoux CARAMELLA sono pezzi unici e la possibilità di scegliere tra tantissimi modelli e colori senza dover spendere molto per acquistarli  rende questo brand davvero fantastico;ognuna di noi può sentirsi bella e importante in ogni momento della giornata indossando questi gioielli e si possono acquistare tranquillamente in qualunque oreficeria,gioielleria,orologeria, argenteria e in tutti quei negozi che vendono preziosi o semipreziosi.
Cercate il rivenditore più vicino a voi e regalatevi una CARAMELLA anche se siete state cattive!!! Scegliete il colore che vi ricorda il vostro gusto preferito e divertitevi ad indossare queste meravigliose creazioni!
Acquistare Caramella vuole dire difendere il MADE IN ITALY!
Vi invito a visitare il sito internet  CARAMELLA per ulteriori informazioni e per conoscere l'intera linea e l'intera gamma di gusti a disposizione, e lasciate un like sulla PAGINA FACEBOOK  ufficiale.
Lasciatevi tentare dai gioieli CARAMELLA!!!In fondo..una CARAMELLA al giorno toglie il medico di torno,giusto?

15 commenti:

  1. Sono davvero originali e belli i gioielli Caramella, il tuo bracciale nello specifico è davvero delizioso, sia per colore che per fattura ^_^

    RispondiElimina
  2. ...Ma che meraviglia il tuo braccialetto gusto Marshmallow..è davvero uno spettacolo..semplice ma allo stesso molto raffinato, elegante e poi così luminoso!! come del resto tutti gioeilli che propone Caramella..mi piace questo brand primo perchè è Made in Italy e poi perchè mi sembrano tutti di ottima qualità e carinissimi come idea regalo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti credo che farò parecchi regali natalizi quest'anno e sceglierò Caramella,e il bello è che non spensero un capitale!

      Elimina
  3. Questo nuovo rosa è spettacolare... wow!!
    I gioielli Caramella li conosco, a Natale la mia migliore amica ne ha ricevuto uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto amando così tanto il mio Caramella Marshmallow che ho intenzione di comprare anche gli altri colori :-)

      Elimina
  4. Molto graziosi questi gioielli di caramella. Il tuo bracciale sembra luminoso e il colore si abbina benissimo con tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Lucia infatti lo indosso praticamente sempre!😁😁😁

      Elimina
  5. molto carini questi bracciali Caramella, gradevole l'effetto dei cristalli all'interno, una bellissima idea regalo Made in Italy, ci farò sicuramente un pensierino

    RispondiElimina
  6. wow che bel bracciale, il colore è il mio preferito, lo voglio assolutamente

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto i bracciali caramella, li trovo coloratissimi c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  8. Nuova iscritta, ti aspetto nel mio blog! :*
    jesminiss.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono tanto questi gioielli e mi piace soprattutto il fatto che non bisogna necessariamente spendere tanto per avere un bracciale bello e di qualità.

    RispondiElimina