I miei lettori

siti

martedì 12 novembre 2013

REVIEW  PHARMALIFE


Pharmalife Research nasce dall’evoluzione produttiva e commerciale del' ”ISTITUTO DI RICERCA IN FITOTERAPIA”, Istituto fondato nel 1997 con l’obiettivo di studiare, ricercare e conoscere le piante officinali ed i suoi derivati.
Grazie al serio e rigoroso approccio tecnico - scientifico, Pharmalife Research in soli pochi anni è riuscita ad imporre al mondo della fitoterapia modo  nuovo di “trattare“ il naturale, nuovi concetti che hanno portato l’azienda a posizionarsi tra le prime per l’indiscussa alta qualità dei suoi prodotti.
In questi anni Pharmalife Research ha acquisito un’immagine importante grazie alla specificità dei prodotti, creati sì con ingredienti naturali, ma costruiti con il necessario rigore scientifico che s’impone per poter affermare la diversità ed unicità delle proprie produzioni.
Pharmalife estrae dalla pianta il “cuore” dei principi attivi, cioè il cosiddetto fitocomplesso che, secondo gli standard qualitativi di Pharmalife Research, deve essere purificato dalle sostanze dannose o inutili, talvolta presenti nella pianta stessa, e reso in forma disponibile, pronto per poter essere assorbito, metabolizzato ed utilizzato. Inoltre, gli estratti vegetali ottenuti dal processo estrattivo, prima di essere utilizzati, oltre ad essere purificati, vengono tutti titolati e standardizzati nei principi farmacologicamente attivi dei quali se ne garantisce anche la stabilità nel tempo, é la biodisponibilità.
La missione di Pharmalife Research è quella di offrire alla sua clientela la soddisfazione di  utilizzare prodotti naturali per la prevenzione, cura e bellezza del corpo, che presentino caratteristiche di provenienza sicura e  diretta dalla natura, efficaci ma privi degli  effetti collaterali tipici del prodotto di sintesi.
I prodotti  Pharmalife Research hanno la potenzialità di soddisfare pienamente questi bisogni, grazie all’importante attività di ricerca continua, che l’azienda ha perpetuato in questi anni, elementi che caratterizzano l’attività aziendale sempre tesa alla scoperta di prodotti innovativi.
Pharmalife è presente in tutto il mondo.

LA MIA ESPERIENZA
Pharmalife produce prodotti di altissima qualità per ogni esigenza e per ogni fascia d'età,io ho avuto modo di provare questi


ASPERSINA CREMA-IDRATA
ASPERSINA IDRATA è una crema d’idratazione profonda a base di bava di lumaca  che garantisce un apporto durevole di sostanze idratanti su tutti gli strati dell’epidermide durante tutta la giornata. Rigenera costantemente la pelle e aiuta a ripristinare la giusta barriera cutanea. Nutre profondamente l'epidermide, riduce i segni e le rughe,ammorbidisce e rinnova la pelle. E' deliziosamente profumata, si assorbe velocemente e dona al viso un aspetto più tonico e giovane.
Non contiene parabeni,non contiene PEG nè allergeni.

CREMA POMATA LIQUIRIZIA & BACOPA
La Crema Pomata Liquirizia&Bacopa è utile nei casi di:
• Pelli secche, screpolate, arrossate e sensibili
• Dermatiti atopiche
• Eritemi anche da agenti chimici
• Arrossamenti
• Dermatiti da contatto
• Dermatiti da radiazioni
• Irritazioni da agenti esterni
Crema Pomata Liquirizia&Bacopa ad alta concentrazione di sostanze funzionali vegetali, è un prodotto innovativo caratterizzato dall’importante attività dell’estratto di radici di Liquirizia e dall’estratto di Bacopa monnieri che, in sinergia con l’olio di Riso, il Bisabololo e l’Allantoina, assicura un’intensa azione antirritativa, antirossore, lenitiva. E’ ideale anche per pelli problematiche e danneggiate da agenti esterni quali vento, sole e inquinamento, o irritate da agenti chimici. Lenisce e calma la pelle anche dei più piccini.

Crema Pomata. Senza parabeni - Senza petrolati - Senza PEG - Senza allergeni

Vi consiglio di visitare il sito internet di Pharmalife per conoscere le tante linee specifiche che produce e per approfondire  http://www.pharmaliferesearch.it/index.php
I prodotti sono tra i migliori in commercio, tutti garantiti e testati, adatti ad ogni esigenza
e per ogni tipo di problema.

Nessun commento:

Posta un commento