I miei lettori

siti

martedì 12 novembre 2013

REVIEW ALCHIMIA NATURA


Alchimia Natura è una piccola azienda artigianale che coltiva, raccoglie e trasforma piante officinali e piccoli frutti e che si avvale di una tecnologia innovativa che rispetta l'Ambiente e i suoi abitanti attraverso l'Agricoltura Biologica.
La produzione diretta delle materie prime permette a questa azienda agricola di controllare la qualità di tutto il processo produttivo dei cosmetici di cui viene effettuata la vendita.
La linea di cosmesi Alchimia Natura è  del tutto vegetale, ecologica e biologica, è prodotta a mano con passione e con prodotti sempre freschii e le piante officinali utilizzate sono coltivate e raccolte direttamente in azienda.
Alchimia Natura propone  corsi di formazione per professionisti e non ed inoltre permette a i clienti di personalizzare il prodotto!
Nella produzione dei suoi prodotti utilizza:

solo oli e cere vegetali e naturali dermocompatibili e affini alla pelle

emulsionanti vegetali eco compatibili e delicati sulla pelle

tinture madri vegetali, gemmoderivati, estratti di piante officinali e frutti in olio, acqua, glicerina vegetale, oppure estratti secchi titolati di erbe, vitamine e altri principi attivi sono sempre di origine vegetale. Alta concentrazione di principi attivi per una maggiore efficacia e serietà

solo oli essenziali 100% naturali

conservanti delicati, spesso di uso alimentare, alcool buon gusto alimentare, glicinati, antiossidanti naturali, oli essenziali

solo bio - coloranti naturali e alimentari

tensioattivi di origine vegetale, da cocco, grano, zucchero

materie plastiche eco - compatibili, sacchetti di carta e stoffa riutilizzabili per confezionare i prodotti.

Alchimia Natura ci offre una linea completa di cosmesi naturale per viso corpo e capelli e pensata alle esigenze di donne uomini e bambini totalmente CRUELTY FREE.
LA MIA ESPERIENZA

Montezuma bagnodoccia al cioccolato e scorzette d'arancia.
Questo bagnodoccia  grazie all’unione di Cacao e Scorzette di Arancia, tonifica la pelle, la nutre anche grazie all’olio di riso e la rende piacevolmente profumata.  Il profumo rimane sulla pelle per tutto il giorno per inebriare corpo e mente, dopo l'utilizzo la cute è molto più morbida e setosa.
La cosa fantastica è che può tranquillamente essere usato anche  come shampoo per capelli secchi e devitalizzati e grazie alle proprietà antiossidanti e addolcenti del cacao li lascia lucenti e pieni di vita!

Fior di lavanda detergente intimo
Il detergente intimo Fior Di Lavanda senza conservanti nè coloranti  contiene pura Acqua Aromatica di Lavanda e Oli Essenziali di Lavanda, Tea Tree e Menta distillati in corrente di vapore, dalle proprietà lenitive, rinfrescanti e dermopurificanti. Ideale per l’igiene intima femminile e maschile. Ottimo prodotto che può essere usato ogni giorno.

Atlantis, detergente viso con estratto naturale di lavanda
Questo detergente cremoso per il viso  strucca perfettamente e velocemente, restituendo alla pelle idratazione ed elasticità. E' delicatissimo e leggermente profumato, lascia l'epidermide perfettamente pulita,levigata e luminosa. Adatto anche alle pelli più delicate, l'ho usato mattina e sera e lo consiglio a tutte quelle donne che desiderano struccarsi perfettamente senza rinunciare alla delicatezza e all'idratatazione.

Per conoscere tutti gli altri prodotti Alchimia Natura ed entrare in questo mondo naturale ed efficace vi consiglio di collegarvi al sito  http://www.alchimianatura.it/  e di seguirne la pagina facebook   https://www.facebook.com/alchimianatura?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento