I miei lettori

siti

martedì 12 novembre 2013

REVIEW   EYLURE   NATURALITES


Oggi voglio raccontarvi la mia "prima esperienza" in fatto di ciglia finte,non le avevo mai usate prima d'ora e devo dire che da quando l'ho fatto mi si è aperto un nuovo mondo!
Ho avuto il grande piacere di provare le ciglia finte della Eylure e nonostante io fossi alle prime armi mi sono trovata talmente bene che ho deciso di acquistarle!
Questa azienda ha oltre 65 anni di esperienza nella produzione di ciglia finte, la maggior parte  sono fatte da capelli umani trattati, in quanto il materiale è lo stesso delle ciglia naturali, è davvero il miglior materiale disponibile. Le ciglia finte che presentano stili decorati, strutturati  o appuntiti sono fatte, invece,di capelli sintetici per ottenere l'aspetto desiderato.
Il marchio è stato avviato nel 1947 ed è stato il primo marchio al mondo a creare e vendere le ciglia finte per i consumatore,sono le migliori ciglia finte in commercio!

 Quelle di Eylure Naturalites sono delle ciglia finte fantastiche, folte, lunghe e che si adattano ad ogni forma di occhio,si possono indossare quotidianamente o per un'occasione speciale.
Sono le migliori ciglia finte in commercio!
Sono discrete,valorizzano e regalano uno sguardo sexy senza apparire artificiali ed eccessive. Con le ciglia finte Eylure Naturalites non dovrete preoccuparvi di avere un look finto perchè si adatteranno perfettamente alle vostre esigenze e solo voi saprete che le state indossando! Sono riutilizzabili, si applicano davvero con grande facilità e vi arrivano a casa con le istruzioni e la colla per applicarle.
La Eyelure produce una vasta gamma di ciglia finte e navigando sul loro sito potrete scoprirle tutte. http://www.eylure.com/

Potete trovate i prodotti  Eylure sul sito URAGME, distributore italiano, http://www.uragme.it/  che ringrazio tanto per avermi dato questa possibiltà!



Nessun commento:

Posta un commento