I miei lettori

siti

sabato 16 novembre 2013

INLIGHT

REVIEW INLIGHT 


La linea cosmetica INLIGHT produce una vasta gamma di prodotti per viso e corpo 100% biologici, senza coloranti, conservanti, profumi di sintesi e prodotti OGM e con un packaging ecosostenibile.
Gli ingredienti utilizzati sono naturali, di origine etica e quasi totalmente edibili; vengono colti nel loro momento di massima potenza per creare la migliore dieta possibile per pelle.
Essendo a base di oli, i prodotti INLIGHT sono altamente idratanti e nutrienti e sono un vero toccasana per le pelli secche che hanno problemi di eczema e dermatiti.
Contengono solo sostanze nutritive che permettonmo alla pelle di ritrovare spontaneamente l'equilibrio e ad eliminare tossine e scorie ed inoltre sono privi di agenti chimici di sintesi.
Cosa molto importante è che tutti i prodotti di questa linea sono cruelty free.

ORGANIC NIGHT BALM


Ho testato per parecchi giorni questo prodotto e posso solo dire che è semplicemente fantastico,è un balsamo super idratante che ringiovanisce la pelle e la lascia incredibilmente morbida. Adattissimo a pelli stanche e secche è ricco di olio di macadamia,di carota ed enotera,antiossidanti e rigeneranti e che insieme agli oli di girasole e sesamo forniscono le vitamine E,A,D, ed F. La presenza dei fiori di lavanda conferisce a questo balsamo viso proprietà antinfiammatorie e rigeneranti.
Ho applicato tutte le sere dopo la detersione ORGANIC NIGHT BALM su viso e collo grazie all'apposita spatolina e ho massaggiato fino al completo assorbimento,la texure è molto ricca perciò ne basta davvero una piccola quantità ed è di facile applicazione e delicatamente profumata. Da subito ho avuto la fantastica sensazione che il mio viso si stesse dissetando, e al tatto la pelle risultava subito soffice e nutrita. Grazie a questo balsamo ed ogni risveglio il mio viso appare molto più rilassato,tonico e la pelle è luminosa e levigata,davvero notevole come prodotto.Lo consiglio a tutte,non ne potrete fare a meno una volta provato!
Per altre informazioni e per conoscere i punti vendita INLIGHT e l'intera linea di prodotti questo è il sito http://www.inlightcemon.eu/
e questa la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Inlight/106181462771157

1 commento:

  1. anche io lo ho ricevuto tempo fa... buon prodotto, non c'è che dire... però a mio avviso unge troppo!!! =)

    RispondiElimina