I miei lettori

siti

sabato 16 novembre 2013

BIEMBI -Passione e creatività-

Stasera vi parlo di BIEMBI,un'azienda nata nel 1996 e che in pochi anni è diventa leader nel mercato italiano nella produzione di gadget e dei biglietti d'auguri.Tutto ciò grazie all'impegno,alla costanza e all'impiego di materiali di prima qualità.BIEMBI ha da sempre uno speciale rapporto di sincerità e di fiducia con fornitori,operai e clienti;quest'azienda porta ogni giorno nelle nostre case e sui banchi di scuola gadget bellissimi,divertenti e per ogni esigenza con una varietà di personaggi diversi e simpatici.
All'inizio fu  CATTIVIK ,poi conquistando sempre di più la fiducia del famosissimo  SILVER  anche  LUPO ALBERTO  è entrato in questa famiglia.Da questo momento in poi è stato un crescendo,tantissime le linee oggi prodotte da BIEMBI e una più bella dell'altra,tutti articoli originali e adatti a grandi e piccini.
Nella linea  STATIONERY che comprende Carte regalo, scatole, shoppers, nastri e tutto ciò che serve per personalizzare un cadeaux troviamo tra gli  altri personaggi: FLINSTONES , SUPEREROI., LUPO ALBERTO, LOONEY TUNES e molti altri!
La linea dedicata ai BIGLIETTI D'AUGURI  è vastissima e comprende tantissimi personaggi tra cui  DISNEY, AUDREY HEPBURN, DA VINCI, PEANUTS e tanti altri personaggi!
 Po abbiamo la linea BACK TO SCHOOL con tantissimi personaggi amati dai teenager come dai più piccoli da portare sempre con se anche a scuola come LUPO ALBERTO,BABY LOONEY TUNES, ma ce ne sono molti altri
 Bellissima la linea GADGET&GIFTS di BIEMBI,coloratissima,varia,per tutti i gusti,da regalare e regalarsi;cuscini,calendari,portamonete,porta I-Phone,portachiavi,collane,bracialetti e tanti altri fantastici oggetti con personaggi come MICI&AMICI, CITY CHIC, PEANUTS, CATTIVIK..
e arriviamo alla mia linea preferita: FASHION! Questa linea è fantatica, dai cappelli  agli slip,dai portafogli  alle borse passando per le collane e le fantastiche T-shirt uomo donna con tantissimi personaggi per grandi e piccoli come BFLUO, LUPO ALBERTO, CITY CHIC E GUINNESS!!!
Fantastica  la mia T-shirt GUINNESS by BIEMBI,trendy,alla moda,semplice ma di tendenza,una maglietta a maniche corte con stampa centrale per non passare inosservati,in cotone,confortevole,elegante,bellissima...
Utilissimo,femminile e allegro invece questo astuccio DNA che potete trovare nella LINEA BACK TO SCHOOL,io lo sto utilizzando per metterci dentro tutte le matite occhi ed i mascara quindi non è solo un portapenne bellissimo!!!Versatile e giovanile,dal design accattivante è il brand creato proprio da BIEMBI che tanto sta piacendo ai giovani,cinque le linee  BLACK, ORANGEVIOLET, BLU e AZZURRO.Ottimo il rapporto qualità -prezzo.
Insomma BIEMBI accontenta proprio tutti e sia che dobbiamo fare un regalo di compleanno,per una cresima,un battesimo,per S.Valentino o che il regalo sia per noi stessi,con BIEMBI  NON  SBAGLIEREMO MAI e soprattutto non svuoteremo il nostro portafogli perchè i prezzi sono davvero contenuti!
Andate sul sito e trovate il negozio più vicino a voi http://www.biembi.it/  e seguite la pagina facebook ufficiale https://www.facebook.com/BIEMBIspa

3 commenti:

  1. Un brand che offre davvero una ricca scelta. Prodotti di qualita' e tutto per tutte le esigenze. La linea fashion piace tanto anche a me, ma io sono rapita anche da tutto cio' che serve per confezionare pacchetti regalo davvero simpatici.

    RispondiElimina
  2. A parlare di carte da regalo e bigliettini mi fa pensare al natale e queste sono perfette per impacchettare ogni regalo!!
    Un bacio, veronica

    RispondiElimina
  3. Eccomi, cara Conny, a ricambiare! Seguo il tuo blog con piacere
    Baci
    Sara

    RispondiElimina