I miei lettori

siti

venerdì 11 aprile 2014

SPEICK -alta cosmesi tedesca-

Negli ultimi tempi sto apprezzando e sto cercando sempre di più di orientarmi verso la cosmesi eco-bio, una cosmesi che si prenda cura della mia pelle senza però dimenticare di rispettare l'ambiente circostante e sono sempre alla ricerca di nuove aziende da conoscere e con prodotti da far conoscere anche a voi miei care lettrici.
Così sul web ho incontrato SPEICK,un'azienda tedesca nata nel 1928 come saponificio naturale e che sviluppa e produce prodotti naturali  per la cura della persona  senza  ingredienti petrolchimici e sintetici dannosi per la salute;contengono principalmente la valeriana celtica, pianta medicinale che nasce sulle alpi austriache e apporta numerosi benefici alla nostra pelle ma non solo, il suo profumo ha proprietà rilassanti per corpo e spirito infatti.
Sono prodotti naturali, non testati sugli animali,contengono profumazioni esclusivamente vegetali e pregiati ingredienti naturali.
Tutti i prodotti contengono il puro estratto Speick da coltivazione biologica controllata (BIO)
• Sostegno pluriennale al progetto per la difesa dell’ambiente
• 80 anni di esperienza nella cosmetica naturale
• Assortimento completo di prodotti per la cura del corpo: Linea Natural, Men, Thermal, Made by Speick
• Prodotti bio certificati BDIH
• Prodotti non testati sugli animali e non contenenti sostanze di origine animale, quindi adatti anche ai vegani.

SPEICK produce un'ampia gamma di prodotti e varie linee cosmetiche tra cui possiamo trovare la linea uomo, la linea termale e molte altre,io oggi vi parlo di due prodotti nello specifico che ho trovato interessanti e mi sono piaciuti:
 Il primo che vi presento è l'AKTIV HAND-UND NAGELBALSAM
Ho potuto provare solo un campioncino di questa CREMA MANI E UNGHIE ma vi posso dire che mi ha soddisfatta,è un prodotto vegan, altamente idratante per le mani con vitamina A e protegge cuticole ed unghie.Ha una profumazione molto gradevole, non unge, si assorbe facilmente e la pelle rimane liscia a lungo e ne basta davvero poco. Sicuramente da provare,pur avendone a disposizione una quantità ridotta la mia impressione e più che positiva,da acquistare sicuramente.
Il secondo prodotto che vi segnalo è il DUSCHGEL , un freschissimo e delicatissimo GEL DOCCIA-SHAMPOO  adatto anche alle pelli sensibili che fa parte della linea Termale.Lacqua termale contenuta all'interno di questo docciashampoo associata all' estratto attivo di alga Spirulina e l'estratto armonizzante della pianta Speick  conferiscono al prodotto delle qualità straordinarie come attivare le funzionalità della pelle mantenendola più giovane e riduce al minimo il rischio di allergie.
Questo docciashampoo ha la giusta consistenza,lava bene, la sua schiuma è fresca profumata e persistente.Dopo l'utilizzo la mia pelle era subito più liscia,morbida, idratata e delicatamente profumata.I capelli molto docili al pettine e lucenti.
Io vi invito a visitare il SITO INTERNET  SPEICK per poter conoscere la linea completa di questi prodotti e a visitare la pagina Facebook  ufficiale per richiedere maggiori informazioni e rimanere aggiornati sui punti vendita in Italia.

15 commenti:

  1. davvero interessante questo post.grazie mille davvero

    RispondiElimina
  2. Non conosco il brand, ma mi sembra interessante. Essendo una fan dell'ecobio, lo proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio, ma mi hai incuriosito voglio provare questi prodotti!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averti incuriosita allora! A presto!

      Elimina
  4. Non conoscevo assolutamente il brand, ma la varietà dei prodotti e la composizione degli ingredienti promettono davvero bene. spero di provarla al più presto

    RispondiElimina
  5. E' la prima volta che sento parlare di questa azienda, andrò volentieri a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, anche io negli ultimi anni ho iniziato a provare e usare prodotti bio ed eco sostenibili in molti usi quotidiani fra cui la cosmesi , non conoscevo ancora questo brand ma indagherò sui loro prodotti , grazie per info utilissima ,queste aziende eco sostenibili vanno assolutamente premiate e sostenute !

    RispondiElimina
  7. Anche per me è un brand completamente nuovo: la crema mani e il gel doccia/shampoo mi attirano molto :)
    Ogni giorno scopro brand nuovi: grazie blogger :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla,fa sempre piacere far scoprire nuovi prodotti e nuovi brand a chi mi legge!

      Elimina
  8. Avrei proprio bisogno del gel doccia shampoo essendo delicato, per i miei capelli è perfetto:)
    Ciaooo

    RispondiElimina
  9. nuova lettrice fissa....:-) ricambi?
    http://sweetmylife1.blogspot.it/
    http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=sweetmylife1

    RispondiElimina
  10. Non conosco questi prodotti ma da come ne parli sembrano validi , faccio un salto sul sito vediamo cosa trovo , grazie per averne parlato.

    RispondiElimina