I miei lettori

siti

mercoledì 12 marzo 2014

PRODECO PHARMA

Oggi sono proprio contenta di potervi raccontare la mia esperienza con questa azienda italiana,PRODECO PHARMA che ha alle spalle oltre vent'anni di lavoro e che grazie ad un'equipe di veri professionisti,formula,produce e commercializza  prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante.
La soddisfazione dei propri clienti è la dimostrazione di quanto questa azienda sia seria e con quanta dedizione e precisione ci offra i suoi straordinari prodotti che io ho provato e che voglio consigliare a tutti voi mei cari lettori.
Ho provato personalmente tre prodotti di quest'azienda che mi hanno molto soddisfatta,sono tre prodotti LINEA GSE INTIMO,eccoli qui
 E' una linea che comprende una vasta gamma di prodotti per le problematiche intime  a base di semi di pompelmo che  è
uno straordinario antibatterico e antimicotico efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine delle micosi vaginali  e vaginiti.


Il  DETERGENTE MAXI nella pratica confezione formato famiglia da 400ml con erogatore,è delicatissimo;oltre all'estratto dei semi di pompelmo,contiene estratto di calendula che lo rende efficace e sicuro per la detersione delle parti intime ogni giorno.Non  irrita poichè ha pH regolato a valori fisiologici.
Lo sto usando tutt'ora e lo trovo ottmo.
Il prezzo è molto conveniente, Euro 20.90per 400ml

GSE INTIMO DEOGENIC è stata una vera scoperta,proprio ciò di cui avevo bisogno per sentirmi fresca e pulita ovunque e tutto il giorno! Flacone ecospray, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali, è  formulato per igienizzare le parti intime esterne,adatto a a uomini e donne, ha una  potente azione igienizzante naturale,contiene aloe vera gel e deodora efficacemente le parti intime esterne in qualunque momento ce ne sia bisogno.Pratico da portare in borsetta,per noi donne è un vero alleato,discreto e comodo da usare.
Il prezzo è di Euro 12.30 per 50ml

GSE INTIMO LAVANDA l'ho provata dopo il ciclo mestruale e mi sento di consigliarla a chi ha problemi di flusso abbondante e ha bisogno di sentirsi pienamente pulita dopo questo periodo.E'  una lavanda vaginale che contiene 4 flaconi monouso con cannula incorporata che assicura igiene ed efficacia,rimuove  residui organici o di farmaci precedentemente utilizzati.Inoltre svolge  un’azione in grado di favorire il fisiologico equilibrio dell’ecosistema vaginale. 
Il prezzo è di  Euro 21.50 per 4 flaconi monodose da 100 ml.

Sono davvero soddisfatta,il detergente intimo maxi è in assoluto il mi preferito!Voi conoscevate già questa azienda?Quali prodotti avete usato?Aspetto di conoscere le vostre opinioni in merito,intanto vi  consiglio di acquistare i prodotti PRODECO PHARMA e potete farlo comodamente da casa collegandovi a questo sito http://www.prodecopharma.com/index.php
Troverete molti altri prodotti che soddisferanno in pieno le esigenze di ognuno di voi! 

3 commenti: