I miei lettori

siti

giovedì 27 marzo 2014

OMIA-RICERCA DI NATURALE BELLEZZA

Eccomi qui mie care ragazze,ho due bellissimi prodotti da consigliarvi oggi,davvero fantastici e low cost.
Da un bel po' infatti li sto usando e li ho quasi finiti e posso garantirvi che li ricomprerò sicuramente!
Oggi infatti vi voglio far conoscere  OMIA,azienda che produce prodotti per la cura e la bellezza del corpo e dei capelli mantenendo alti gli standard qualitativi,usando materie prime selezionate e DI ORIGINE NATURALE per offrire il meglio ai propri clienti rispettando la natura.
OMIA infatti produce una linea di cosmesi ECO-BIOLOGICA, certificata ICEA, sicura per le persone e per l'ambiente.OMIA non testa sugli animali i prodotti finiti o gli ingredienti degli stessi ma nonostante ciò ci assicura una cosmesi di alta qualità,altamente tollerata anche da chi ha pelle molto sensibile e soprattutto...AD UN PREZZO CONVENIENTISSIMO!!
Altra cosa fantastica di questa azienda è che i prodotti sono facilmente reperibili in moltissimi ipermercati d'italia e sul sito ufficiale potrete cercare quello a voi più vicino http://www.omialab.it/punti-vendita.php
Ho trovato ottimi i prodotti OMIA,non contengono infatti:
PARABENI
SLES E PEG
OLI MINERALI
SILICONI
GLICOLE PROPILENICO
COLORANTI SINTETICI
Il primo fantastico prodotto che vi consiglio di acquistare (lo amerete al primo utilizzo!!!) è il
 NON SAPONE VISO-MANI ARGAN

E' un detergente delicatissimo ma efficace,ECO BIO COSMETICO CERTIFICATO FORMULA A PH FISIOLOGICO, privo di sapone a base di olio di Argan da agricoltura biologica certificata che viene estratto senza solventi chimici. E' talmente delicato che può essere usato su mani e viso perchè non impoverisce le difese naturali dell'epidermide,non secca la pelle e lo consiglio tantissimo a chi ha la pelle arida , che "tira"...Può essere usato ogni giorno tranquillamente,come ho fatto io,lascia la pelle luminosa,nutrita,liscia e morbida.
Davvero sono straconvinta che vi piacerà,ha un profumino fantastico che persiste per molto tempo ed il prezzo è molto conveniente, circa €4,55 per 300ml.
Ecco l'inci del prodotto
  Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate**, Glycerin*, Cocoglucoside**, Glyceryl Oleate**, Argania Spinosa Kernel Oil*, Propanediol**, PCA**, Tocopherol, Sodium Chloride**, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Citric Acid, Parfum, Alpha-Isomethyl Ionone, Linalool.
(*) Da Agricolutura Biologica/ from Organic Farming
(**) Origine Naturale/ Natural Origin.
N.B. Fare sempre riferimento all’ INCI stampato sulla confezione.



Il secondo prodotto chevi consiglio di provare è
OLIO CAPELLI - OLIO DI ARGAN 100ml - SPRAY.
Questo prodotto fa parte della linea ECO-BIOLOGICA CURA CAPELLI; è un olio per capelli dall'altissimo potere nutritivo e può essere usato sia sui capelli bagnati sia sui capelli asciutti.Usato come impacco prima di lavare i capelli li nutre e li prepara al successivo trattamento,se usato sui capelli umidi dopo lo shampoo  invece,assicura uno styling impeccabile, li rendeluminosi e setosi .
Pratico d utilizzare poichè in confezione spray,quindi addio sprechi!!!
Inoltre,cosa molto importante,questo olio NON UNGE E NON APPESANTISCE IL CAPELLO,straconsigliato a chi lotta contro il crespo e chi ha i capelli molto secchi o aridi.
Se avete i capelli fragili e li vorreste più corposi e lisci questo è il prodotto che fa per voi,ridarete vita alla vostra capigliatura,la rinforzerete senza spendere tanto e con la consapevolezza di aver scelto un prodotto  eco-bio di cui ci si può fidare. Il prezzo si aggira intorno  € 8,95 per 100ml 
Ecco l'inci
Ingredients: Isopropyl Palmitate**, Argania Spinosa Kernel Oil*, Linum Usitatissimum (Linseed) Seed Oil*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil* Tocopherol, Parfum.
(*) Da Agricolutura Biologica (**) Origine Naturale.
N.B. Fare sempre riferimento all’ INCI stampato sulla confezione.


Sul sito http://www.omialab.it/index.php potrete dare un'occhiata tutti gli altri prodotti della linea ECO-BIOLOGICA di OMIA e i relativi prezi,trovare il punto vendita più vicino e conoscere tutte le altre soluzioni cosmetiche che l'azienda ci offre.
Potete seguire OMIA anche su facebook https://www.facebook.com/OmiaLaboratoires
Spero di esservi stata d'aiuto per i vostri prossimi acquisti,fatemi sapere se avete già provato o intendete acquistare qualche prodotto della linea bio e quale.
Mi fa sempre molto piacere sapere come vi trovate con i prodotti che anche io utilizzo.
Un abbraccio, a presto! 


16 commenti:

  1. Conosco Omia e l 'adoro ma il sapone-non sapone non l ho provato.Lo farò presto.Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ho i capelli molto secchi e di impacchi ne ho provati tanti.Proverò quedt'olio di Omia..ti farò sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova quest'olio spray di OMIA prima di lavarli anche,ti accorgerai subito che al tatto risulatno più corposi e nutriti

      Elimina
  3. Ciao ma lo sai che stavo proprio cercando un olio per capelli che oltre a nutrirli rendesse uno styling perfetto? La tua recensione capita proprio a pennello, grazie mille , anche perchè non conoscevo il brand, ma mi hai dato delle informazioni utilissime

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere averti dato un'idea per un nuovo acquisto! Fammi sapere come ti sei trovata dopo l'utilizzo,a presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, ti ringrazio per essere diventata mia follower, in questi giorni ho problemi al pc, appena risolvo mi iscriverò subito al tuo bellissimo blog! Grazie ancora, un abbraccio, Meg ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao meg,è gfc che non funziona,con un profilo yahoo nuovo puoi unirti a tutti i blog che vuoi ;)

      Elimina
  6. Ho provato lo shampoo della Omia ma non mi è piaciuto per niente perchè si sporcavano subitissimo dopo nemmeno 3 giorni! Magari il sapone sarà migliore :)
    Se vuoi passa da me, mi farebbe molto piacere!

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Grazie per la visita,prova il sapone!È fantastico!Arrivo subito da te!

    RispondiElimina
  8. Di questo marchio conosco, per ora, solo la crema per le mani all'olio di jojoba che ti consiglio vivamente: è favolosa!! Idrata per bene la pelle delle mani e si asciuga, si asciuga molto in fretta e ha un profumo buonissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa mi manca,la proverò sicuramente,grazie per il consiglio!

      Elimina
  9. ottimi prodotti li conosco molto bene e sono una garanzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e hanno un costo contenuto che c permette di acquistarli frequentemente

      Elimina
  10. Utilizzo i prodotti Omia da poco e devo dire che sono buonissimi!!! :D

    RispondiElimina
  11. Utilizzo i prodotto omia, soprattutto lo shampoo, ma questo olio non l'ho ancora provato, ma credo che lo farò molto presto!

    RispondiElimina