I miei lettori

siti

mercoledì 12 marzo 2014

EFORY -ENERGIA SULLA PELLE-

In arrivo altri preziosi consigli per la cura della nostra pelle mie care lettrici...stasera vi parlo della mia esperienza con il marchio EFORY e alcuni suoi prodotti.
Dovete sapere che questa azienda produce cosmetici di alta qualità tutti MADE IN ITALY,.mirati a prendersi cura della nostra pelle del viso e del corpo.
La natura e tutto ciò che di meglio può offrire è il principio base di ogni prodotto EFORY,che ci offre varie linee di skincare adatte a soddisfare ogni esigenza.Io ho provato la linea BAVA DI LUMACA
  e nello specifico:
 CREMA VISO ANTIMACCHIE CON HELIX ASPERSINA E BURRO DI KARITE'
La uso quotidianamente e anche come base per il trucco,è molto ricca ma si applica facilmente,non unge ed è altamente nutriente.Contiene ASPERSINA,un potente estratto naturale dalla bava di lumaca che 
cura e la rigenera la pelle. Combatte e previene con efficacia macchie, acne, rughe e cicatrici.

Il burro di KARITE' la rende altamente nutriente,regala un viso luminoso,tonico e giovane già dalle prime applicazioni.
PREZZO EURO 48,60 per 50ml
  Da usare insieme alla crema viso c'è il SIERO BAVA DI LUMACA
 Anche io questo prodotto è presente ovviamente l'Aspersina che purifica,idrata,esfolia e leviga la pelle,anche la più delicata.L'emulsione,fresca e di facile applicazione,penetra in profondità e combatte le rughe,lo consiglio come contorno occhi soprattutto.
Adattoa tutti i tipi di pelle,anche quelle molto delicate.
PREZZO EURO 44,63 per 30ml
Altra favolosa crema che ho avuto modo di testare è questa,CREMA PER IL VISO ASPERSINA E PREVENTHELIA
Davvero prodigiosa e da provare,questa stupenda crema viso è ricca di principi attivi ed oltre all'estratto di bava di lumaca contiene la PREVENTHELIA,un ingrediente fondamentale e super efficace contro i radicali liberi, con un effetto di prevenzione sull'invecchiamento della pelle.Può essere usata sia come crema giorno sia come crema notte,protegge l'epidermide dai danni provocati dai raggi UVA  e bastano poche applicazioni per ottenere un viso dall'aspetto più bello,tonico,levigato e giovane.
La straconsiglio a tutte,provatela e con l'uso costante noterete la differenza.Ne basta davvero una piccola quantità per nutrire la pelle del viso.Incredibilmente ricca e dal delicatissimo profumo.
PREZZO EURO 48,60 per 50ml

Se vi ho incuriosite almeno un po' e anche voi siete stanche di spendere soldi in cosmetici che promettono e non mantengono,provate le creme viso e tutti glia altri prodotti EFORY!Potete acquistali direttamente sul sito http://www.extremeforyou.it/ e pagare in tutta sicurezza con PAYPAL.TROVERETE QUESTI E TANTI ALTRI PRODOTTI EFFICACI E SICURI.

3 commenti:

  1. Ottima recensione,non conoscevo questa linea,grazie delle informazioni !

    RispondiElimina
  2. Ragazze, con il codice LEIDONNAWEB1 avrete uno sconto del 75% sull'intero catalogo Efory, approfittatene! Scade il 6 gennaio 2016.

    RispondiElimina