I miei lettori

siti

martedì 12 novembre 2013

REVIEW ZUCCALUFFA

ZUCCALUFFA  è  un'azienda che da più di quattro anni produce e commercializza con successo una linea di spugne per il corpo ottenute da una particolare zucca chiamata “LOOFAH” (LUFFA in italiano).
La luffa ha molti nomi, sia comuni che scientifici tra cui: spugna di luffa, il loofa, il loofah, la zucca della spugna e molti altri nomi comuni. Anche conosciuto come Luffa cilindrica, Luffa egizia, o egiziana.
E’ un prodotto assolutamente naturale, non trattato in nessun modo visto che le fibre che la compongono sono molto resistenti e molto ben tollerate dalla pelle.
L’utilizzo della ZUCCALUFFA   permette alla nostra pelle di liberarsi delle cellule morte consentendo così una profonda pulizia.
E’ usata per massaggi ad azione snellente, tonificante e rilassante, aiuta a migliorare la circolazione sanguinia ad eliminare gli in estetismi della cellulite. Inoltre, se usata prima dell’applicazione di prodotti cosmetici aiuta un migliore assorbimento da parte della pelle.
Una particolarità  della  ZUCCALUFFA   consiste nel fatto che si asciuga rapidamente e perciò è molto resistente all’inquinamento da parte di batteri.Un'altra caratteristica molto importante è che può essere usata con qualsisi tipo di bagnoschiuma o sapone e se lasciate asciugare perfettamente dopo l'uso,possono durare diversi mesi mantenendo inalterate le oro caratteristiche e la loro efficacia.
Zuccaluffa  produce spugne per la cucina, per la cura personale ma anche ciabattine, spazzole e fasce lavaschiena e tanti altri prodotti tutti naturali al 100%.
Io ho avuto modo di utilizzare i  Dischetti  viso:


sono semplicemente fantastici! Utilizzabili ambo i lati, sono molto morbidi e delicati, adatti su ogni tipo di pelle sono un esfoliante naturale. Adoperato quotidianamente per la pulizia del viso aiutano l’eliminazione degli antiestetici punti neri ed imperfezioni, lasciando la pelle liscia e vellutata.
Li utilizzo tutti i giorni  da più di una settimana e il netto miglioramento dell'aspetto dell'epidermide salta agli occhi. Per chi come me ha problemi di punti neri sul naso e sulle guance, questo è un prodotto superlativo che aiuta a combattere queste problematiche senza però aggredire la pelle,anzi la rendono molto più luminosa e dall'aspetto sano.
Zuccaluffa è un prodotto del tutto naturale e 100% italiano, potete fidarvi.Vi consiglio di andare sul sito ufficiale ed acquistare i prodotti più adatti alle vostre esigenze,rimarrete piacevolmente sorpresi dall'ottimo rapporto qualità/prezzo e una volta provati li riacquisterete! http://www.zuccaluffa.it/
Se volete potete seguire la pagina facebook di  Zuccaluffa, eccola https://www.facebook.com/zuccaluffa?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento