I miei lettori

siti

martedì 12 novembre 2013

REVIEW LOVEA


Conoscete il marchio  LOVEA?
LOVEA  è un'azienda di origine francese che produce prodotti  per viso e corpo di ottima qualità ma ad un prezzo contenuto e quindi accessibile a tutti.
Lovea Bio si impegna eticamente a rispettare sia il corpo umano sia l'ambiente in tutte le fasi della progettazione e produzione dei propri prodotti e di offrire prodotti biologici certificati che sono sia un piacere da usare quotidianamente.
Tutti i prodotti  LOVEA  
non contengono parabeni, fenossietanolo NO, NO PEG, NO silicone,sono senza coloranti e senza profumi sintetici.
Gli  ingredienti  utilizzati sono naturali e ove possibile biologici, gli imballaggi esterni riciclabili, la trasformazione e i  processi produttivi non inquinanti e rigorosamente controllati. Lovea non testa sugli animali.

Ho avuto modo e con gran piacere, di provare questi due prodotti:

HUILE  CAPILLAIRE  NUTRITIVE
E' un olio per capelli altamente nutritivo per capelli secchi dalla formula assolutamente leggera.Non è grasso e può essere usato tutti i giorni sia sui capelli bagnati sia sui capelli asciutti;il prezioso oburro di karitè  presente nel prodotto, rende subito i capelli lucenti e più forti.
Ha un profumo delizioso e contiene il  100% di ingredienti naturali, è fantastico per restituire corpo ai capelli sciupati e sfibrati,ottimo contro le doppie punte.

HUILE  DE  SOIN  REGENERANTE
E' un fantastico olio per il corpo che nutre profondamente la pelle secca.L'olio di Argan presente in questo prodotto, idrata e rivitalizza la pelle lasciandola gradevolmente profumata.Nutre l'epidermide e la protegge, usato tutti i giorni regala un corpo vellutato , si applica molto facilmente e non unge.

Tutti i prodotti  LOVEA  possono essere acquistati direttamente sul sito internet http://www.lovea-beaute.fr/en o presso la catena OVIESSE.

Nessun commento:

Posta un commento