I miei lettori

siti

domenica 10 novembre 2013

REVIEW  L'OREAL (CC cream & Mascara Ciglia Finte Farfalla)


Oggi voglio parlarvi e consigliarvi due dei prodotti che più mi hanno stupita in positivo in questi ultimi mesi.
Grazie a Gloss Magazine e Diventa Tester & Review ho avuto la grande possibilità di diventare tester per L'Oreal e poter così provare la CC cream Nude Magique e il Mascara Ciglia Finte Farfalla.Davvero fantastici prodotti entrambi, sono entusiasta!

CC CREAM NUDE MAGIQUE

Ero un po' scettica all'inizio riguardo questo prodotto avendo provato molte BB cream ed essendone, sinceramente,rimasta un tantino delusa ma mi sono ricreduta già dalla prima applicazione.
Questa CC cream è semplicemente fantastica,la texure è leggera,si applica facilmente e il colore viola che la caratterizza al contatto con la pelle si trasforma uniformandosi all'epidermide con un effetto straordinario. Copre perfettamente per ore le piccole imperfezioni, idrata la pelle e la rende subito luminosa. Regala un aspetto nude e naturale,neutralizza velocemente il colorito spento e  non è grassa ed oleosa e sulla mia pelle mista tendente al grasso posso assicurarvi che il risultato è stato molto molto soddisfacente.
La promuovo a pieni voti e la consiglio a tutte, non dovrebbe mancare nel beauty di nessuna donna!  

MASCARA CIGLIA FINTE



Uno dei migliori mascara mai provati; il colore è intenso, non cola, non fa grumi, si applica molto facilmente grazie ad un particolarissimo scovolino che permette di separare,infoltire ed allungare le ciglia all'infinito.Dura davvero tanto e il risultato è uno sguardo semplicemente magnetico e sexy!
Provatelo e non ve ne pentirete, non sarà più necessario usare le ciglia finte!

Grazie ancora a Diventa Tester & Review https://www.facebook.com/DiventaTester e Gloss Magazine https://www.facebook.com/GlossMag?ref=ts&fref=ts  per questa opportunità!

2 commenti: