I miei lettori

siti

martedì 12 novembre 2013

GjFFj


Ecomi qui a parlarvi dell'accessorio più cool e ricercato del momento, l'unico e inimitabile Gjffj ,l'orologio da dito che colorerà la vostra estate dal design tutto italiano!
Gjffj è fresco, vivace, giovane e di tendenza,glamour e innovativo.Gjffj nasce dalla voglia di cambiare,bellissimo nei suoi colori vivaci e comodo da indossare. Finalmente con Gjffi sarete liberi dal fastidio del cinturino sulla pelle, l'orologio lo indosserete al dito!
Da Milano a Miami, da Tokio a New York, Gjffj é il solo protagonista.

Gjffj è adatto a tutti perchè interamente fatto in silicone anallergico e atossico, ha movimento con display digitale, funzione giorno mese anno, 12/24h , la cassa è in plastica e policarbonato ed è WATER RESISTANT!!! E' leggerissimo, pesa solo 5gr e misura 28mm x 25 mm x 33,7 mm, comodo e pratico, è l'accessorio che non puo' mancare per rendere l'estate divertente e fashion!

Gjffj è disponibile in tantissimi colori tutti da abbinare al nostro outfit, al nostro umore o da indossare tutti insieme, perchè no? Collezionateli tutti, sono semplicemente stupendi! Non lasciateveli scappare, io non posso farne a meno, non esco di casa senza il mio Gjffj!!!!
Le linee Gjffj sono:
BASIC collection ( 10 colori )
GLITTER ( 6 colorazioni )
FLUO ( 5 colori)
MACULATO ( 6 modelli )

Gjffj, l'orologio da dito, è il must have dell'estate 2013,anche Nina Moric lo indossa, e voi cosa aspettate? Andate sul sito e scegliete il vostro Gjffi preferito, vi arriverà comodamente a casa già funzionante e provvisto di instruzioni e garanzia 24 mesi!!!
Affrettatevi, il vostro Gjffj vi aspetta a soli 19,90€! http://gjffj.com/
Pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Gjffj/123280211077226

2 commenti:

  1. Ciao, grazie per la visita e il follow, ricambio volentieri. Molto interessante il tuo blog! A presto... http://maddamcosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina