I miei lettori

venerdì 27 maggio 2016

BRONZE FEVER PUPA



L'estate è ormai alle porte,finalmente potremo dire addio alla pelle di luna e sfoggiare un colorito sano e baciato dal sole.
Pupa ci propone la nuova linea di bronzer per esaltare l'abbronzare,  illuminare l'incarnato ed avere una pelle visibilmente radiosa e bella.
La collezione BRONZE FEVER comprende:
 
Blush & Bronze – una terra dalla texture leggera abbinata ad un blush con tonalità calde ed avvolgenti
Highlighter Bronze – un illuminante all over proposto in 4 diverse tonalità per una pelle sublimata e dal colorito vivace ed elegante.

BLUSH&BRONZE  €18,00

Prodotto 2in1,pratico da portare sempre in borsetta anche per i ritocchi veloci,un blush  e un bronzer in un unico packaging al delicato profumo di VANIGLIA,COCCO E MIELE,la texture setosa ed impalpabile e il finish matte garantiscono risultati eccellenti ,realizzatocon speciali pigmenti micronizzati che sublimano il naturale colorito della pelle.
Grazie alla tecnologia Soft Focus delle polveri, il prodotto aiuta a minimizzare i  pori dilatati e  le piccole rughe regalando un aspetto del viso più giovane e levigato.
Disponibile in tre colorazioni:
001 PINK SAND pelli chiare
002 APRICOT GOLD pelli medie 
003 CORAL BRONZE pelli scure

HIGHLIGHTER BRONZE €21,00
Illuminante cotto in tre diverse nuance,regala al viso luce con un effetto glamour discreto ed elegante,texture leggera e setosa,la formula è ricca di micro perle luce-riflettenti che regalano l’effetto ottico di una pelle immediatamente più levigata e luminosa.
In ogni cialda 4 diverse nuance tono su tono da mixare per illuminare zigomi,arcata sopraccigliare,contorno labbra,mento,naso e ricreare  il MAKE UP STROBING perfetto!
Colorazioni disponibili:
001 GOLDEN ROSE
002 APRICOT GOLD
003 TRUE GOLD            

La collezione BRONZE FEVER di PUPA è già online e nei prossimi giorni sarà disponibile in tutte le profumerie e negozi fisici rivenditori autorizzati.

 

1 commento:

  1. Post molto interessante e bellissimo blog!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare vieni a trovarmi sul mio blog!
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina