I miei lettori

mercoledì 3 febbraio 2016

LE SPEEDY RICETTE

Eccomi di nuovo qui care lettrici e cari lettori...questo post è dedicato a tutte quelle donne,madri,mogli,conviventi,amanti ecc. che spesso e volentieri prese daigli orari di lavoro estenuanti,dalle corse da un posto all'altro della città per prendere metropolitane,taxi bimbi a scuola o suocera dal parrucchiere,arrivano a casa e con buona pace delle coronarie devono mettersi ai fornelli praticamente avendo a disposizione pochissimo tempo e con frigo e dispensa che chidono carità!!!
A chi non è mai successo di dimenticare di fare la spesa ma avere a pranzo amici o un marito super affamato!
A me si,e molto spesso...per questo ho deciso..anzi,avrei deciso,di arricchire lo spazio cucina di questo blog con la rubrica LE SPEEDY RICETTE ,e raccogliere tutti i primi piatti o i secondi che m'invento giorno per giorno quando torno a casa e devo preparare da mangiare con davvero pochissimi ingredienti a disposizione e soprattutto...devo sbrigarmi!
Proprio come è successo oggi!!! hahhahahaha
Ecco un esempio del pranzo low-cost e super speedy di oggi
-FUSILLI BUCATI CON PEPERONI E PANNA 
-POLPETTINE DI PANE AL CUCCHIAIO

Volete sapere come ho preparato questi piatti e in quanto tempo?Ho utilizzato davvero pochissimi ingredienti ma sono squisiti,ve lo assicuro!
bene...lasciatemi i vostri commenti qui sotto e fatemi sapere se l'idea può interessarvi...sarò felicissima di condividere con voi queste ricettine facili facili che mi salvano la giornata1
Vi aspetto amici!

4 commenti:

  1. siii...aspetto con ansia questa nuova rubrica!!! le ricette veloci ed economiche mi interessano eccome!!

    RispondiElimina
  2. ricette facili e veloci???e chi non ha bisogno di nuove idee?si anche io aspetto la nuova rubrica!!!

    RispondiElimina
  3. le ricette economiche e super veloci fanno comodo anche a noi uomini! sarebbe gradita questa nuova rubrica :)

    RispondiElimina
  4. aspetto sia la rubrica sia la ricettina delle polpette al cucchiaio... un abbraccio,pubblica presto nuove ricette speedy!!!!

    RispondiElimina