I miei lettori

siti

giovedì 5 febbraio 2015

NOVITA' BENEFIT, ARRIVA IL ROLLER LASH

In arrivo una bella novità in casa Benefit Cosmetics Italy per la prossima primavera!

Dopo l'oramai celeberrimo They're Real che non ha accontentato proprio tutte a dir la verità, ecco un nuovo innovativo mascara per chi vuole mettere lo sguardo in primo piano.
Il ROLLER LASH,dal packaging ultra femminile nero lucido con tappo rosa,e il  mascara che promette di separare e incurvare le ciglia per un esagerato "effetto bigodino".

Grazie allo scovolino in silicone con setoline di diverse dimensioni le ciglia non solo saranno allungate ma infoltite e incurvate senza sforzi; 





contiene ProvitaminaB5 che aiuta a proteggerle e mantenerle belle e sane,il che è un ulteriore incentivo (come se ne avessimo bisogno!!!) all'acquisto di questo prodotto che personalmente mi incuriosisce tantissimo.
La formula è a lunga durata per 12 ore di sguardi sexy e ammalianti!L'uscita del ROLLER LASH è prevista a Marzo 2015,perciò teniamoci pronte ragazze...sicuramente andrà a ruba!Il prezzo? 26,50€ da Sephora. Manterrà ciò che promette il nuovo mascara Benefit? Vedremo...A presto bellezze!

1 commento:

  1. Che fico... Ciao mi presento mi chiamo Nunzia e da ieri sono entrata anche io nel mondo dei blog vorrei crescere sono diventata tua follower se ti va unisciti al mio http://paroladordinecreativita.blogspot.it/ ti aspetto :D

    RispondiElimina