I miei lettori

siti

martedì 18 novembre 2014

GREEN ENERGY ORGANICS, COSMESI ECOBIO DI QUALITA'

Green Energy Organics nasce e produce cosmetici naturali biologici  dal 1992 unendo alla tradizione e alle antiche ricette di un tempo la tecnologia e la ricerca, dando vita ad un tipo di cosmesi innovativa,che mira a soddisfare le esigenze di un mercato sempre più ampio e sempre più selettivo  focalizzando l'attenzione sulla vera essenza della bellezza e sul rispetto dell'ambiente.
Green Energy Organic si ispira ad antiche tradizioni italiane e  con passione e perseveranza ogni giorno porta avanti la sua fisolofia  di bellezza  per offrire al cliente prodotti che non siano solo belli nel packaging ma anche e soprattutto buoni ed efficaci senza dover utilizzare ingredienti dannosi per l'uomo e per l'ambiente.
Per Green Energy Organic prendersi cura di se stessi e del proprio corpo,prendersi il proprio spazio per stare bene con se stessi deve essere un piacere a cui nessuno deve rinunciare.
L'azienda, per la produzione delle proprie linee made in Italy, utilizza principi attivi estratti da piante da coltivazione biologica ed ogni prodotto della linea  di questo brand non contirene:
ingredienti irradiati
residui di pesticidi
oli minerali
SLS
paraffina e parabeni
La filosofia con la quale Green Energy Organics produce le sue linee si basa perciò sulla qualità e sull'investimento nell'eco bio salvaguardando l'ambiente con l'utilizzo di energie rinnovabili  (in collaborazione con ICEA (Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale) e tutelando il consumatore con la ricerca di formulazioni sempre più all'avanguardia.
Le linee di cosmetici Green Energy Organics sono tante e per ogni esigenza,dalla linea DONNA (prodotti per viso,corpo e capelli dedicati al mondo femminile) alla linea maschile che comprende oltre a creme viso e contorno occhi anche profumi,set rasatura,gel doccia,shampoo e set da viaggio. Ci sono inoltre le linee Bebè Bio ( per la pelle dei bambini) e Teen (per le esigenze delle adolescenti) e anche le esclusive linee ECO CHIC e SHARYS.

LA MIA ESPERIENZA
Io ho avuto modo di conoscere questo brand grazie al gruppo facebook VANITY SPACE con il quale Green Energy Organic collabora e ho potuto testare il LATTE CORPO ADDOLCENTE con burro di cacao e karitè
Ho sempre avuto problemi di pelle secca e che "tira" soprattutto dopo il bagno o la doccia e d'inverno questo problema ovviamente si accentua perciò ero alla ricerca una buona crema corpo che mi aiutasse a mantenere l'idratazione senza però essere troppo pesante.
Sono per natura una pigra e sono sempre di corsa  e  quando devo uscire ho bisogno di vestirmi velocemente dopo essermi lavata senza dover aspettare che le lozioni corpo si assorbano...purtroppo però sono anche esigente...eh si...(lo so ho troppe pretese!) e quando compero un prodotto per il corpo voglio che sia  anche profumato ed efficace.
Finalmente dopo tante ricerche ho trovato quello che fa al caso mio! E' questo latte corpo di Green Energy Organics Già dal primo utlizzo me ne sono innamorata e continuando ad utilizzarlo ogni giorno non posso che confermare che è davvero valido!
E' un prodotto completamente eco bio,ecco l'inci 
Contiene tra l'altro  burro di cacao bio,burro di karitè bio,olio di mandorle dolci bio e la calendula. Ha un profumo speziato che adoro perchè non è troppo dolce e fastidioso ma persiste per parecchio tempo sulla pelle,ha una texure molto ricca ma è facile da spalmare e si assorbe con molta facilità e già dalla prima applicazione si ha proprio la sensazione di pelle nutrita. 
 E' una vera e propria coccola per il corpo,rende la pelle liscia e delicatamente profumata e grazie appunto al burro di karitè questo prodotto è ricco di antiossidanti e vitamine che sono un toccasana per l'epidermide; il packaging è essenziale ma elegante e riciclabile,nulla è lasciato al caso e questo mi piace davvero tanto perchè spesso acquistando cosmesi eco bio si deve sempre rinunciare a qualcosa. A volte è la qualità ad essere molto basilare,altre volte è il packaging che ne risente invece con  Green Energy Organics non c'è la necessità di scegliere tra una cosa o l'altra e lasciatemelo dire...ERA ORA!!! I prodotti sono ottimi e le confezioni sono molto carine
E cosa molto molto importante che sono sicura farà felici molte di voi mie care followers,è che i prezzi di questi prodotti sono accessibilissimi a tutti. 
Con Green Energy Organics possiamo veramente prenderci cura di noi stessi senza spendere somme eccessive e saremo sicure di spalmarci sulla pelle dei prodotti di qualità elevata che non contengono schifezze e che rispettano anche la natura. Cosa si può chiedere di più?
Io vi invito, se avete la pelle  del corpo  secca come la mia, a provare questo Latte Corpo perchè è davvero meraviglioso e a visitare il sito ufficiale dove troverete tanti altri prodotti per la cura della persona che potrete acquistare online  o cercate il punto vendita più vicino a voi.
Ringrazio ancora il gruppo facebook VANITY SPACE l'admin Elena per questa opportunità e un grazie speciale va all'azienda GREEN ENERGY ORGANICS
SITO http://www.greenenergyorganics.it/default/
FACEBOOK https://www.facebook.com/GreenEnergyItalia?ref=ts&fref=ts
TWITTER https://twitter.com/GreenOrganics/statuses/4169119710

36 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand nè i prodotti che offre e devo dire che questi ultimi sono molto interessanti. Quasi quasi prendo qualcosa per me

    RispondiElimina
  2. c'è l'imbarazzo della scelta sul sito e si può pagare comodamente anche con paypal :)

    RispondiElimina
  3. anche io ho la pelle secca soprattutto sulle gambe e dopo la depilazione,proverò sicuramente il latte corpo di Green energy organics perchè da come ne parli sembra davvero ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è diventato un appuntamento fisso ormai dopo il bagno, te lo straconsiglio,provalo e poi fammi sapere come ti sei trovata!

      Elimina
  4. io tempo fa ho acquistato la crema viso di Green Energy Organics e all'ainizio pensavo fosse la solita cremea che promette e non mantiene ,invece con l'uso costante sto notanto miglioramenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con la cosmesi ecobio forse ci vuole un pochino di più per vedere i risultati ma alla fine ne vale la pena!

      Elimina
  5. anche a me danno un po' fastidio le profumazioni troppo dolciastre delle creme corpo, a volte se sono troppo insistenti ho il voltastomaco,Ma mi hai incuriosità e cercherò un punto vendita Green Energy Organics per "annusare" i rodotti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io non sopporto quei profumi dolci che dopo un po' cominciano a farti venire mal di testa e nausea,Il latte corpo addolcente di Green Energy Organics è diverso,non riuscirò mai a spiegarlo per bene,devi provarlo!!! :)

      Elimina
  6. dopo la doccia le coccole per il corpo sono essenziali e se fatte con prodotti bio ancora meglio.Questo latte corpo sembra fare al caso mio,grazie per la tua recensione! lo proverò e ti farò sapere! notteeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  7. molto bello il latte corpo di Green Energy Organics, sicurame mi incuriosisce molto, da provare

    RispondiElimina
  8. un brand nuovo per me, curiosa di provare il latte corpo....
    sembra proprio ciò che fa per me

    RispondiElimina
  9. non ho mai avuto modo di provare questi prodotti e devo dire che mi colpisce moto la composizione di questo latte corpo davvero da provare

    RispondiElimina
  10. il latte copro sarebbe proprio l'ideale da usare dopo la depilazione quando la pelle risulta un pò secca e disidratata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Mary è adattissimo perchè molto delicato e nutre profondamente la pelle

      Elimina
  11. Amo i cosmetici naturali per la mia pelle, mi danno sempre ottimi risultati, questo marchio mi è del tutto nuovo, visito il sito per cercare il prodotto più adatto a me, intanto questo latte corpo addolcente è già è nella lista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai bene a metterlo nella lista,ti troverai divinamente vedrai :-)

      Elimina
  12. Vanity Space ti ha offerto una bellissima occasione per provare il latte Green Energy Organics. E' un brand che conosco bene: l'ho scoperto la prima volta con una sugarbox, e ho ordinato più volte la linea rosa per il corpo.

    RispondiElimina
  13. io ho la pelle delle gambe davvero secca, quel latte corpo potrebbe risolvere la mia situazione

    RispondiElimina
  14. Che bella Azienda ci hai fatto conoscere e che prodotto eccezionali,anch'io ho la pelle molto secca e penso proprio che questo latte corpo mi sarà di grande aiuto.

    RispondiElimina
  15. Interessante questa Azienda, non la conoscevo, mi piace provare nuovi prodotti di bellezza e con piacere passo a vedere il sito.

    RispondiElimina
  16. Credo che la scelta del biologico e del naturale sia obbligatoria per tutti noi.

    RispondiElimina
  17. leggere i post nei blog che parlano di prodotti biologici è sempre un piacere! Grazie per le info, questo prodotto sarà ottimo...

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questi prodotti sembrano ottimi ed efficaci, già il packaging è molto curato e bello, mi piacerebbe molto provarli

    RispondiElimina
  19. Questo marchio ha dei prodotti davvero interessanti, mi piacciono molto quelli che hai ricevuto, vado subito sul sito a vedere se trovo prodotti per il mio tipo di pelle!

    RispondiElimina
  20. Sono sempre ben lieta di scoprire nuovi brand che producano prodotti naturali! In particolare mi intriga molto il latte corpo di Green Energy Organics

    RispondiElimina
  21. adoro tutto quello che e' bio e naturale e questi cosmetici fanno proprio al caso mio

    RispondiElimina
  22. Leggendo la descrizione che fai della pelle del tuo corpo, mi sono rivista in pieno e ho deciso che il latte corpo di Green Energy Organics è quello di cui ho bisogno.

    RispondiElimina
  23. Anch'io stesso tuo problema, pelle secca ed è una vera tragedia d'inverno, con le basse temperature sento proprio male alla pelle delle gambe se non uso prodotti per ammorbidirla, sarei curiosa di provare questo latte addolcente di green energy.

    RispondiElimina
  24. anche io ho la pelle molto secca in inverno e non ho ancora trovato dei prodotti naturali davvero validi. Prendo nota di questa marca!

    RispondiElimina
  25. Uso solo prodotti bio e naturali ma quest'azienda Green Energy Organics non la conoscevi affatto! ti ringrazio per averla presentata!

    RispondiElimina
  26. vorrei provare questo brand ne ho sentito molto parlare e anche bene!

    RispondiElimina
  27. Ciao e grazie di questa segnalazione sia del brand che del prodotto lo terrò sicuramente presente, grazie

    RispondiElimina
  28. Io non ho problemi di pelle secca, solo dopo che mi depilo... Mi piacerebbe provare questo Latte Corpo Addolcente con burro di cacao e Karitè, perchè adoro questo genere di prodotti. Grazie per la review interessante!

    RispondiElimina
  29. io adoro i prodotti corpo e questo mi ispira tantissimo! un'altra tentazione da domare! :)

    RispondiElimina
  30. Un nuovo brand per me che a quanto pare tratta prodotti favolosi.
    Recensisco io

    RispondiElimina