I miei lettori

siti

giovedì 27 novembre 2014

Era nell'aria e finalmente è arrivata la nuova collezione NABLA COSMETICS che debutteràMERCOLEDI 3 DICEMBRE su https://www.nablacosmetics.com/it/ con 8 nuove tonalità di ombretto,la collezione GGENESIS racconta i colori della Natura e l'equilibrio unico ed inimitabile con cui riesce ad accostare le tonalità tra di loro creando contrasti magistrali.
Otto colorazioni inedite, simbolo delle scelte cromatiche che hanno il potere di stupirci, donandoci attimi di contemplazione e riempiendoci gli occhi ed il cuore.
 GENESIS è nata in collaborazione con la Natura, dall'intensità del mare che fa perdere lo sguardo e da una pietra preziosa che invece lo rapisce,Per realizzare  GENESIS,Nabla si è nuovamente  rivolta a Conrad Roset, un artista meraviglioso che con la sua arte evocativa è riuscito perfettamente a rappresentare ed a racchiudere in un'unica opera tutto ciò che si  voleva comunicare, unendo i colori della terra al cielo, dando vita ad una bellezza libera e policroma, simboleggiata dalle piume.

ETERNITY è un blu di Prussia scuro e deciso con riflessi zaffiro evidenti e brillanti. Profondo come l'oceano e prezioso come una gemma.
PETRA è color Terra di Siena,un marrone medio, caldo, dal sottotono rosso-rosato. Una bellissima tonalità che ha il potere di accendere con delicatezza ogni altro colore creando ombreggiature soffici ed inimitabili. Un colore di tendenza matte e vivido, estremamente sfumabile.
SANDY è un color sabbia neutro e bilanciato che presenta un tocco di champagne al suo interno. Particolarmente luminoso, rende lo sguardo radioso e soave. Un colore elegante e versatile.
GRENADINE è un rosso melograno intenso, elegante e sensuale. Il sottotono corallo insieme ai suggestivi riflessi lampone ed amaranto ne fanno un ombretto incantato.
NARCISO è un marrone nude chiaro e delicato. Un color nocciola pastello con sottotono rosa cipriato. Una tonalità neutra che nasce da diversi contributi fusi insieme e pensata per makeup particolarmente eleganti. 
SUPERPOSITION è un duochrome di base nocciola con riflesso lavanda violaceo che richiama le più delicate sfaccettature delle ametiste. All'interno è tempestato di micro pagliuzze multicolor che spaziano dal teal al rosa, perfettamente amalgate alla polvere. Riflette la luce proprio come fa un minerale in natura e dona un effetto semi-bagnato alla palpebra. È una tonalità media elegante, perfetta per le feste.

CITRON è un oro lime acceso. Una tonalità squillante oltremodo lucente. L'effetto sulla palpebra è metallico e semi-specchiato, unico!
MIMESIS è color vinaccia-prugna. La sua tonalità scura e decisa lo rende una scelta ideale per dare intensità e profondità a qualsiasi makeup. È sempre perfetto per creare smokey eleganti e vellutati e per sperimentare accostamenti interessanti. 

Una collezione da non perdere assolutamente,completamente cruelty free e per il suo lancio NABLA ci proporrà un'irresistibile promozione!!
Cosa ne pensate di questi nuovi colori?
Io personalmente ho già MIMESIS ETERNITY e GRENADINE in whish list!! 













17 commenti:

  1. Ciao Conny questi colori sono bellissimi e molto adatti alla stagione corrente. A me piace molto il citron perché si adatta bene a molti outfit che ho in mente di indossare ! Grazie per il consiglio correrò ai ripari passando all'acquisto!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tutti questi colori, sono facile da abbinare poi, una sfumatura qui e li e viene su un trucco da favola!!

    RispondiElimina
  3. Colori sicuramente fantastici,non conoscevo questo marchio,ti ringrazio per avermeli fatti conoscere !

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i colori di queta nuova collezione, citron e narciso sono i miei preferiti, perfetti da abbinare ai miei outfit . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Che collezione meravigliosa! Adoro mimesis e superposition... quest'ultimo lo trovo molto elegante e versatile... bellissimi davvero!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto i colori di questa collezione, e per una come me che ama il make up conoscere questo brand è una scoperta fantastica, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  7. Davvero tutti belli i colori di questi ombretti e fare una scelta non è facile. Se proprio devo scegliere opto per mimesis, superposition e citron anche da sfumare fra loro.

    RispondiElimina
  8. E niente.. Li ho guardati. Eternity e Citron *.* :D

    RispondiElimina
  9. non ho ancora provato i cosmetici Nabla ma l'ombretto citron mi intriga moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molte ragazze sono rimaste colpite da Citron che è l'unico che io invece ho scartato da subito.Spero di non pentirmene!

      Elimina
  10. Che colori favolosi!!! Citron e Mimesis sono già nella mia letterina per 'marito Natale'!!! LA collezione GENESIS non può che lasciare il segno!

    RispondiElimina
  11. ma che colori stupendi... hanno questi trucchi, non conosco il brand ma i colori mi piacciono tanto... e di sicuro come regali per natale saranno molto graditi grazie

    RispondiElimina
  12. Ciao cara e ben ritrovata al dir eil vero sono tutti colori che mi piacciono molto e che uso già in varie occasioni se proprio devo scegliere il mio preferito opto per il narciso!

    RispondiElimina
  13. Wow che fantastica collezione, mi piacciono quasi tutti i colori di questi ombretti Nabla, solo petra un po' meno, magari potrei cambiare idea quando lo proverò!

    RispondiElimina
  14. bellissima collezione e che colori meravigliosi che propone!

    RispondiElimina
  15. Eternity è favoloso! vediamo quale promozione proporranno... :)

    RispondiElimina