I miei lettori

siti

mercoledì 14 maggio 2014

MELIME CREATIONS,L'ARTE DELL'HANDMADE

Il mio amore per l'handmade e la mia ammirazione verso chi produce oggetti e bijoux con passione ,dedizione e originalità oramai la conoscete e sono sempre alla ricerca di nuovi creativi da conoscere e da far conoscere a voi che mi seguite e anche a chi vive la mia vita nel quotidiano.
Trovo che sia fantastico realizzare qualcosa con le proprie mani,curarne i particolari e vedere poi la propria creatura nella casa o indosso a qualcuno che lo apprezza e lo sfoggia con orgoglio.
Oggi vi faccio conoscere due ragazze che creano con cura bijoux per ogni occasione,Clara ed Annalisa di MELIME CREATIONS.
Due ragazze giovani,due studentesse, DUE AMICHE con la stessa passione che mettono la loro creatività a disposizione di tutti con gioielli raffinati giovani, allegri, colorati ma allo stesso tempo semplici e dai costi ridottissi. Ecco alcuni esempi del loro operato

Dai bracciali intrecciati in alcantara con charms a quelli con perle stile pandora, dagli orecchini lunghi pendenti agli splendidi orecchini bronze e pasta di turchese,davvero per ogni occasione e qualsiasi sia il vostro stile vi assicuro che troverete ciò che cercate. I bijoux sono tutti realizzati a mano,in diversi colori e con diversi materiali,stupendi sono anche gli orecchini con pietre dure e quelli con le perline sfaccettate ed ametista.
Io ho due creazioni MELIME CREATIONS che indosso sempre con molto successo, perchè sono semplicemente deliziose
Il bracciale è intrecciato in morbidissima alcantara rosa con 2 pendenti in metallo a forma di cuore,uno a forma di farfalla e 3 graziosissime perline tonde dello stesso colore,la chiusura è a moschettone e la larghezza è regolabile.
Gli orecchini graziosissimi sono lunghi con perline dure rosa e farfalline inmetallo,sono molto eleganti e versatili, semplici e raffinati e li indosso tranquillamente sia di giorno sia di sera!
E' fantastico come si possa giocare con i look grazie a queste creazioni e la cosa ancora più straordinaria è che vi sentirete belle senza aver speso una cifra assurda!!
Il prezzo di queste creazioni e di tutte le altre che trovate da MELIME CREATIONS è BASSISSIMO!
Sia che dobbiate fare un regalo ad una cara amica o sia che vi occorra un gioiello da indossare per una occasione speciale o semplicemente tutti i giorni, ecco che MELIME CREATIONS  vi può aiutare.La ricercatezza e l'amore con cui Annalisa e Clara creano i loro bijoux vi renderà perfette in ogni occasione!


Vi invito a dare uno sguardo a tutti i bijoux creati da queste bravissime ragazze e chiedete pure maggiori info,sono a vostra completa disposizione per ogni dubbio o chiarimento.
Io sono felicissima di aver potutto ospitare nel mio blog MELIME CREATIONS,l'HANDMADE VA SEMPRE SOSTENUTO!  

14 commenti:

  1. Ma quanto sono belle queste creazioni il bracciale intrecciato con le farfalle è davvero delizioso.Corro a visitare la pagina.

    RispondiElimina
  2. Che carini questi gioielli, adoro il rosa e mi piacciono farfalle e cuori, li trovo allegri e molto adatti a questa stagione!

    RispondiElimina
  3. io creo bijoix e ne vendono un pochino fino a oltr e un anno fa per raccogliere fondi per i pelosi in difficoltà....
    sono carinissimi gli orecchini azzurri

    RispondiElimina
  4. Quante creazioni carucce vedono i miei occhi, non conoscevo il Brand, grazie delle info vado subito a vedere e magari scegliere!

    RispondiElimina
  5. Meravigliose queste creazioni, mi piacciono tanto, sono veramente delle piccole opere d'arte!

    RispondiElimina
  6. Che carino questo braccialetto! Sarebbe perfetto se ci fosse anche in verde o blu ^^

    RispondiElimina
  7. Ma quante belle cose che hai proposto...bellissimo il bracciale tante piccole chicche preziose .-)

    RispondiElimina
  8. mi piaciono molto queste creazioni fatte tutte a mano con grande passione e creativita. complimenti

    RispondiElimina
  9. Allegra e colorata questa collezione rispecchio un po' di me. mi sento così in primavera e estate quando c'è l'esplosione di colori e CALORE e ci si sente più predisposte a indossare queste meraviglie grazie cara

    RispondiElimina
  10. complimenti questi bijoux sono belli si vede che sono fatti con amore

    RispondiElimina
  11. bellissime queste creazioni, io soprattutto in estate adoro variare ogni giorno, il bracciale poi è a dir poco stupendo

    RispondiElimina
  12. Ma bellini bellini questi gioielli, tutti, nessuno escluso e chissà quante altre cose ancora ci sono da scoprire.

    RispondiElimina
  13. Hai ragione, sono delle creazioni davvero deliziose. Si intuisce un gusto e una ricerca del dettaglio delle loro creatrici molto spiccato

    RispondiElimina
  14. Ciao mi sono unita al tuo blog perchè lo trovo molto carino :)
    Se ti va passa a salutarmi...ti aspetto!!
    http://lucyllamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina