I miei lettori

siti

giovedì 17 aprile 2014

NUOVA IDEA -IL CHIUDISACCHETTO-

Nuova Idea è una giovane ed italianissima azienda cha nasce a Torino e che crea e sviluppa dei veri e propri capolavori utili alla vita di tutti i giorni,oggetti semplici ma funzionali senza tralasciare la parte stetica. I prodotti Nuova Idea sono infatti colorati,geniali e davvero molto belli.
Dall'ingegno e dalla voglia di semplificare la vita di ognuno nasce l'innovativo CHIUDISACCHETTO,un oggettino tanto piccolo quanto funzionale ed una volta provato non se ne può più fare a meno!
Il CHIUDISACCHETTO è davvero fantastico e indispensabile,era ciò che mancava nelle nostre case!
Quante volte pensavamo di aver richiuso con cura un pacco di deliziosi biscotti, o degli snack salati o ancora un pacco di pasta per poi scoprire di non averlo fatto con cura? Io stessa prima di utilizzare il Chiudisacchetto di NUOVA IDEA  utilizzavo qualsiasi cosa per richiudere i pacchi di patatine lasciati a metà durante un aperitivo o i biscotti della colazione...dal nastro adesivo alle mollette da bucato...a volte ho utilizzato anche la spillatrice ma nulla di tutto questo era utile per mantenere inalterata la qualità dei cibi e soprattutto per mantenere all'interno la corretta ingiene!
Adesso ho il mio Chiudisacchetto e sono troppo contenta!
Il Chiudisacchetto è facile da utilizzare e richiude alla perfezione tutto!La fragranza degli alimenti rimarrà intatta per lungo tempo,basta con gli sprechi,non dovrete più buttare nulla con un bel vantaggio economico direi!!!
E' sicuro perchè atossico, è resistente, è flessibile, e si può utilizzare anche per chiudere sacchetti che poi andranno in freezer.


E' un oggettino che non si può non acquistare,io sono troppo soddisfatta di averlo,e poi mette allegria solo a guardarlo!La gamma di colori è ampia e viene venduto in confezioni da 10,lucidi o trasparenti e si trovano a Torino nei migliori negozi di design o direttamente sul sito di NUOVA IDEA
Io lo utilizzo per chiudere di tutto, i biscotti, le insalate,i legumi secchi, le noccioline,le caramelle...quante cose che ho buttato prima di conoscere questo piccolo simpaticissimo aggeggio!
Il costo è veramente piccolissimo, solo € 3,50 per una confezione da 10 pezzi e potrete scegliere tra tanti colori, dall'arancio al blu, dal rosso al verde e acquistando direttamente dal  negozio online  potrete approfittare degli sconti sugli acquisti multipli!Semplicemente meraviglioso!
Io la mia scorta l'ho già fatta, e voi? Ci state ancora pensando?

18 commenti:

  1. Ciao, sono validi questi chiudi sacchetto, anche io li ho provati....
    se ti va di passare da mesei la benvenuta.... buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buona pasqua carissima, a presto, ti leggo sempre con molto piacere!

      Elimina
  2. questi chiudi sacchetto sono veramente una fantastica idea, carini colorati e simpatici, che danno un tocco di allegria alle nostre confezioni in credenza ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero!!! sono così colorati che cambiano il volto della credenza...

      Elimina
  3. ..Un idea davvero geniale questi chiudi sacchetto..sono davvero molto carini, colorati e utilissimi..io ogni volta divento matta per trovare qualcosa di efficace per chiudere i pacchi..ma ora grazie a te so a chi rivolgermi!!!

    RispondiElimina
  4. sono davvero comodissimi da tenere in dispensa per conservare gli alimenti ed inoltre sono anche vivaci, con un design unico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io davvero li uso ogni giorno,prima era un delirio.........

      Elimina
  5. ma che bel design innovato hanno questi chiudisacchetto nuova idea, fanno proprio al caso mio che i uso gli appendini :D

    RispondiElimina
  6. bel design, così non entra nè aria nè insetti nei sacchetti

    RispondiElimina
  7. Un modo pratico ed igienico per preservare la fragranza dei prodotti una volta aperta la confezione! In aggiunta hanno un design bellissimo!

    RispondiElimina
  8. davvero comodissimo questo chiudisacchetto perfetto per conservare intatte le proprietà dei cibi

    RispondiElimina
  9. Non sapevo ci fossero questi chiudi sacchetto, sono davvero utili e innovativi, anche perchè almeno evitiamo di riempire scatoline e scatolette con biscotti e cibi vari!

    RispondiElimina
  10. Fantastici!!! lI prendo per casa mia :D

    RispondiElimina
  11. Sembra proprio una bellissima idea. Li avevo già visti in giro e credo proprio che li proverò

    RispondiElimina
  12. Ciao nuova follower!
    Trovo che questi aggeggini siano davvero utili e pratici!
    Ti aspetto da me
    Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Se ti piace SEGUIMI.
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071
    (METTERE MI PIACE)
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/
    (UNISCITI A QUESTO SITO)
    RICAMBIATO CON PIACERE
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  13. Sembrano davvero comodi da utilizzare per non parlare dell'utilità visto che ho sempre sacchetti aperti sparsi negli scaffali! Da provare :)

    RispondiElimina
  14. Davvero innovativi e pratici. Grazie per l'informazione

    RispondiElimina