I miei lettori

siti

martedì 1 aprile 2014

NEVO -RISCOPRIRE LA PROPRIA BELLEZZA

Eccomi qui mie carissime affezionate,vi voglio parlare un po' di un bel prodotto che sto utilizzando ogni giorno da svariate settimane oramai per la detersione mattutina del viso.
Voi cosa utilizzate di solito? Io da sempre combatto contro le imputità,ho la pelle del viso mista tendente al grasso ed è una lotta continua con i punti neri soprattutto su guance e naso.Devo comunque usare sempre dei prodotti ma cerchino di risolvere questo problema senza essere troppo aggressivi però. 
Un buon alleato per  la lotta contro le impurità l'ho trovato nel SAPONE SCHIUMA PER IL VISO di NEVO
NevO Dead Sea SPA  è un'azienda che sviluppa e commercializza prodotti per la cura e la bellezza della pelle cercando di prendere dalla natura tutto ciò che può far si che questi prodotti mantengano le promesse fatte e che restituiscano ad ogni pelle la vera bellezza e la luminosità che merita. NEVO produce una linea di skincare  che contiene minerali essenziali, ottenuti del Mar Morto, riconosciuti in tutto il mondo per i loro  benefici nella cura dell’intero corpo. I minerali del Mar Morto hanno infatti straordinarie proprietà anti-invecchiamento che agiscono sull'epidermide fin da subito, eliminano le sostanze tossiche e aiutano la pelle a rigenerarsi.
Proprio gli straordinari sali del Mar Morto sono contenuti nel SAPONE SCHIUMA PER IL VISO  che sto utilizzando, un sapone delicatissimo ed efficace che grazie all'erogatore a pompa viene trasformato subito in una sofficissima schiuma che va applicata sul viso bagnato tutte le volte che lo si vuole detergere e poi va risciacquato con acqua tiepida.
Il profumo è delizioso,è una schiuma molto soffice e delicata,dopo l'utilizzo il viso appare più luminoso,elimina le impurità e l'effetto lucido.Idrata delicatamente e può essere usato tutti i giorni.
Lo consiglio a chi come me ha sebo in eccesso e punti neri da combattere,noterete un miglioramento con il costante utilizzo. Il costo è di 24,00 € per 250ml di prodotto e potete acquistarlo direttamente sul sito dove troverete tutta la linea skincare  NEVO,potrete sacquistare  un  pensiero per omaggiare i vostri amici comodamente da pc grazie alla sezione "REGALI"   ed inoltre troverete anche la linea UOMO  e una linea completa di prodotti dedicati alla bellezza delle nostre unghie con i kit completi per la cura di unghie e cuticole.
Vi invito a provare questi prodotti perchè sono davvero validi,non costano molto e portano importanti benefici a tutto il corpo.
In più una sorpresa vi attende...correte!!!

SITO http://nevo-spa.com/it/
PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/pages/NevO-Dead-Sea-SPA/174796775875069?fref=ts

22 commenti:

  1. conosco molto bene questo prodotto perchè lo utilizzo anche io da diversi mesi ormai, e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  2. Ah si? Io ora sono propensa ad acquistare anche qualcosina per il maritino :)

    RispondiElimina
  3. non lo conosco. vado su sito a vedere se c'è anche per pelli secche

    RispondiElimina
  4. E' un brand che non conoscevo ma sai che mi piace? la linea e le sue potenzialità mi incuriosiscono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovresti provare qualche prodotto, io mi sto trovando benissimo

      Elimina
  5. Mi piacciono davvero tanto i prodotti che propone nevO sono qualcosa di eccezionale, delicati e anche tanto efficaci..questo detergente mi ispira tantissimo e credo che ci farò un pensierino sens'altro!!!

    RispondiElimina
  6. non conosco il brand.. vado a dare un'occhiata al sito :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta di averti fatto conoscere un nuovo marchio! :)

      Elimina
  7. Di questo brand leggo sempre più spesso ottime recensioni, e mi incuriosisce sempre di più. La schiuma detergente mi sembra davvero eccezionale: sicuramente da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si te la consiglio,oramai è diventata il mio rituale mattutino ;)

      Elimina
  8. Non conoscevo questo brand...vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio, vado a dare unìocchiata al sito, mi alletta l'idea dello sconto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si credo che ne approfitterò anche io e farò un bell'ordine!

      Elimina
  10. bellissimo articolo, mi hai incuriosita andrò a dare un occhiata ;)

    RispondiElimina
  11. Che bei prodotti !! Conosco il brand Nevo e mi piace da morire :))

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare molto bene di questo brand e la tua recensione è un'ennesima conferma. Mi toccherà provare (molto volentieri) questi prodotti, sembrano di ottima qualità :D

    RispondiElimina
  13. vedrai che ti piaceranno,grazie per la visita!

    RispondiElimina