I miei lettori

siti

venerdì 4 aprile 2014

BEELIGHT -IL BOTOX NATURALE ITALIANO-

Oggi vi voglio presentare un'azienda Che mi ha molto stupita e incuriosita tanto negli ultimi mesi poichè produce prodotti cosmetici a base di veleno d'api che è in grado di contrastare l'invecchiamento della pelle.
BEELIGHT utilizza ingredienti naturali e biologici che, uniti al veleno d'api, creano una sinergia anti-invecchiamento poichè è capace di stimolare la produzione di collagene ed elastina. E' una novità tutta Italiana, dal 2012 questa azienda produce e commercializza la crema viso che tanto successo sta riscuotendo tra le star per le sue proprietà  innovative  che la rendono "il botox naturale" senza l'effetto paresi però che il botulino chimico regala al viso dopo l'utilizzo.
Cosa importante da dire è che le sostanze utilizzare per la produzione della crema viso BEELIGHT (mellitina, polline e miele) vengono estratti senza arrecare danno alle api ed è propio per questo che SI HA UNA PRODUZIONE LIMITATA, la crema viso BEELIGHT   la si trova solo online. http://www.beelight.it/about-us/
Io però oggi vi voglio far conoscere nello specifico un altro prodotto BEELIGHT, e cioè LA  MASCHERA TRATTAMENTO INTENSIVO.
 Se dovessi descriverla con una sola parola userei "sensazionale"...non sto esagerando mie care follower,questa maschera è un vero e proprio trattamento non di bellezza ma di ringiovanimento!!! E' monouso,si applica sul viso e si lascia in posa per un quarto d'ora,una volta tolta si continua a massaggiare la pelle per alcuni minuti e poi...vi basterà gurdarvi allo specchio per notare la differenza! E' un concentrato di potenza,il veleno d'api associato all'acido ialuronico rendono questa maschera supernutriente,efficace fin da subito contro le rughette sul viso.
Dopo averla utilizzata ho notato subito che i segnetti intorno agli occhi erano riempiti,la pelle era davvero più luminosa, turgida come se avessi fatto un'iniezione di botox! Straordinaria!
Altamente idretante e nutriente, se avete pelle secca e matura provatela, è delicatissima, non irrita,rende la pelle più giovane all'istante!
La percentuale di veleno usato dalla Beelight è formulato in concentrazione non dannosa,però vi chiedo l'attenzione di contattare l'azienda prima di un eventuale acquisto soprattutto se in passato avete avuto reazioni allergiche alle punture delle api. Fino ad ora l'azienda non ha registrato nessun caso di allergia dopo l'utilizzo del cosmetico ma è sempre bene informarsi approfonditamente prima dell'acquisto.
Vi lascio il link per arrivare al sito di BEELIGHT sia per acquistare la crema viso o la maschera viso sia per ulteriori chiarimenti ed informazioni.
SITO BEELIGHT

21 commenti:

  1. wooooow..questa si che è un toccasana...parlano tutti molto bene delle creme al veleno d'api e sono molto incuriosita..io non sono mai stata punta da un'ape (per fortuna), quindi non ho idea delle conseguenze, sempre se ce ne possano essere...cmq andrò a visitare il sito e, nel caso, come dici tu, chiederò info all'azienda stessa...grazie mille per le info
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nulla, io dopo aver provato la maschera ho deciso di acquistare anche la crema viso :)

      Elimina
  2. una maschera che non conoscevo...grazie per averne parlato...la proverò!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti a base di veleno d'api, ad oggi non ho ancora avuto modo di provare nulla..ma dopo aver letto il tuo post, sono proprio curiosa!

    RispondiElimina
  4. mi hai aperto un mondo nuovo dov'è la conoscevo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che tu abbia scoperto Beelight e la cosmesi al veleno d api leggendo il mio blog!

      Elimina
  5. WOOOOW UNA MASCHERA DA PROVARE ASSOLUTAMENTE.

    RispondiElimina
  6. Fantastica questa maschera! Assolutamente da provare, sono davvero rimasta colpita dalla tua descrizione e dal tuo entusiasmo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È raro trovare delle maschere viso che funzionino così bene :)

      Elimina
  7. Questa sì che è una maschera che sicuramente proverò!
    Grazie per le info, non la conoscevo prima di ora ^_^

    RispondiElimina
  8. Grazie per le info ma non fa per me :-) la consiglio a mia mamma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima o poi ti servirà, fidati :) comunque fai bene a consigliarlo a tua madre !

      Elimina
  9. Capperi, un effetto eccezionale se si nota a prima vista subito dopo il trattamento, mi piace che sia naturale!

    RispondiElimina
  10. E' la prima volta che sento parlare di veleno d'api... Mi hai incuriosita moltissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io avevo mai provato cosmesi di questo tipo prima e devo dire...purtroppo...l avessi scoperta prima!!!!!

      Elimina
  11. ho sentito parlare molto bene di questo preparato cosmetico, ora non ricordo se era di questa azienda..prima o poi dovrò decidermi a provarla e magari sarà proprio questa.

    RispondiElimina
  12. Salve a tutte. Sono Gabriella di Beelight e volevo anticiparvi che stiamo uscendo con una linea completa al veleno d'api associata a nuovi componenti naturali. Si tratta di Siero intensivo viso, contorno occhi e labbra, crema. Tutti al loro interno contengono acido ialuronico che unito al veleno d'api rendono i nostri prodotti ancora più efficaci. A presto ragazze!!!

    RispondiElimina