I miei lettori

siti

lunedì 31 marzo 2014

VISIBILIA - UN MONDO DI DOLCEZZA-

Quante di voi come me amano il cioccolato e le caramelle?Alzi la mano chi riesce a farne a meno... Io faccio parte di qualla categoria di persone che "toglietemi tutto ma non il cioccolato", si, lo ammetto! Ne mangio regolarmente perchè lo amo, perchè mi mette di buonumore e perchè il cioccolato fa bene!!!
Ovviamente non bisogna ingozzarsi,come di ogni altro alimento tra l'altro,ma non bisogna neanche rinunciarci senza tralasciare qualche accorgimento però!Il cioccolato non è tutto uguale,la qualità e gli ingredienti di un buon cioccolato non vanno trascurati perchè fanno la differenza.
In giro sulle bancarelle di dolciumi durante le feste di paese o in ogni supermercato che si rispetti possiamo trovare cioccolato di ogni tipo,per ogni palato e per ogni occasione ma spesso ci ritroviamo a spendere un sacco di soldini per qualcosa che abbiamo visto in tv durante la pubblicità e che proprio ci ha lasciato quell'acquolina in bocca da non poter fare a meno di acquistarlo,ma una volta aperta la confezione e assaggiato qual prodotto ecco che la delusione è tanta: non soddisfa per niente le aspettative!
A me è successo care amiche...e che delusione..marchi famosi e prestigiosi che promettono di portarti in paradiso al primo morso ma a conti fatti ti ritrovi con del cioccolato o delle caramelle che restano lì nella credenza e nessuno li mangia.
Personalmente non riesco a rinunciare all'abitudine di un cioccolatino dopo pranzo e di offrirne agli amici quando si riuniscono tutti a casa mia per passare la serata insieme. Dopo il caffè cerco sempre di stupirli con qualcosa di buono e particolare.
Ero a corto di idee, ma con VISIBILIA ho scoperto un mondo di dolcezza tutta particolare....
VISIBILIA PRODUCE CIOCCOLATO E DOLCIUMI BUONISSIMI,di altissima qualità.I bravissimi  artigiani che lavorano in quest'azienda producono caramelle e prodotti di cioccolato mettendoci tutto l'amore,l'esperienza e l'impegno possibili a far si che i prodotti siano amati da grandi e piccini,che siano delle vere e proprie "creazioni" rare,originali e gustose.
VISIBILIA produce una vastissima gamma di prodotti per accontentare anche i palati più raffinati ed esigenti,per sorprendere i nostri ospiti e rallegrare le feste dei nostri bambini!
Io ho assaggiato il SUSHI NAPAMASI
UNA GODURIA ANCHE PER GLI OCCHI..
E' una scatola che contiene all'interno cioccolatini che riprendono la forma sel suhi,e ci sono anche le bacchettine!Particolarissimo ed originale il modo di presentarlo ma ottimo il cioccolato,ingredienti super selezionati, gusti variegati per ogni esigenza. Ho stupito tutti con questi cioccolatini, i miei amici lo hanno divorato!  E' stato un modo diverso ma gustoso di concludere una cena perchè non bisogna accontentarsi quando con VISIBILIA si può avere tutto!!!
Mio marito è pazzo per i marshmallow, li divorerebbe ogni giorno se potesse e da grande esperto ha decretato i marshmallow VISIBILIA strabuonissimi oltre che bellissimi da vedere.
VISIBILIA utilizza bon bon,liquirizie e gommose per creare tanti simpatici e buonissimi personaggi che rallegreranno grandi e piccini; ci propone un vasta gamma di marshmallow,dai personaggi a tema alla linea FASHION,dalle torte di marshmallow alle lettere tutte da gustare

 Davvero impossibile resistere,un mondo di dolcezza e e originalità per ogni momento della nostra vita! 
Ma pensate a come sarebbero contenti  i nostri bambini se per la festa del loro compleanno li stupissimo con queste bellissime torte e con tutti gli altri personaggi che VISIBILIA crea con cura e con materie prime selezionate! Una gioia per il palato e per gli occhi!
Io vi invito care amiche ad andare sul sito di VISIBILIA http://www.visibiliacollezioni.it/it/visibilia dove potete acquistare direttamente on line tutto ciò che vi serve sia per voi sia per i vostri bambini,troverete tanti prodotti gustosissimi,tante idee nuove e tanta qualità ad un prezzo molto contentuto!  

18 commenti:

  1. Risposte
    1. di nulla! fammi sapere se deciderai di acquistare qualcosa :)

      Elimina
  2. Ma quante cose dolcissime e sopratutto bellissime che propone Visibilia..quei cioccolati al sushi devono essere qaulcosa di veramente buonissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Veramente divertenti questi dolcetti!

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene questi prodotti, e a casa mia non mancano mai, sono davvero gustosissime, uno piu buono dell'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero,adesso voglio provare quelli ripieni al rum ;)

      Elimina
  5. che belli questi dolcetti, soprattutto quelli a forma di sushi!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Mettono allegria vero? Sul sitone trovi tanti altri tutti belli e buoni :)

    RispondiElimina
  7. Buonissimiii :))) Mettono tanta allegria solo a guardarli, figurati a mangiarli *.*

    RispondiElimina
  8. Eh giá,anche perchè soddisfano tutti grazie al ripieno di vari gusti ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao Conny, ho sentito spesso parlare dei dolcetti Visibilia e devo ammettere che sono veramente originali! :)

    RispondiElimina
  10. mmmmmmmmmmmmmm che golose tentazioni,vorrei mangiarmi tutto!vado a dare uno sguardo...

    RispondiElimina