I miei lettori

siti

martedì 11 marzo 2014

LA MIA PRIMA M.U.D. BIO BOX

A poche ora dall'arrivo e dallo spacchettamento della mia prima e ahimè ultima M.U.D Bio Box eccomi qui a scrivervi questo post per mostrarvi il contenuto della stessa.Dico che questa è la mia prima ed ultima box M.U.D perchè come certamente già sapete quest'azienda,causa forza maggiore,ha chiuso i battenti pochi giorni fa purtroppo.Non è infatti più possibile ordinare nessuna M.U.D. box !
 Ho deciso di parlarvene e di recensire questa box perchè credo fermamente che le ragazze che fino a poco fa ci lavoravano con amore e dedizione se lo meritano e perchè spero di cuore sia di buon auspicio per un non troppo lontano ritorno in commercio di questa azienda che tante clienti ha soddisfatto in questi mesi.
Oramai le beauty box spopolano on line,c'è chi le ama,c'è chi non le comprerebbe mai.Per chi non lo sapesse le beauty box sono delle "confezioni","scatole", box appunto, che contengono all'interno un numero di prodotti cosmetici che possono riguardare il make up o lo skincare o entrambe le cose in un numero e ad un costo che varia di azienda in azienda.
Generalmente ogni azienda che offre questo servizio di beauty box fa compilare alle clienti che intendono sottoscrivere un abbonamento,un questionario pertinente le proprie caratteristiche di pelle,le proprie preferenze e tante altre piccole informazioni per poter offrire il miglior servizio possibile e in modo da inviare ad ogni singola acquirente i prodotti più adatti alle proprie esigenze.
La box sarà così una sorpresa senza "brutte sorprese"..non sarebbe molto simpatico,infatti,trovare all'interno un prodotto per il viso o per il corpo all'aloe vera (ad esempio) essendo allergici a questo ingrediente.Ecco che i questionari prima di acquistare una beauty box diventano importanti.
Nel caso di M.U.D i costi delle beauty box erano davvero contenuti e offriva un servizio fantastico,oltre alla classica Weekly Box poco prima di questa triste chiusura,era stata introdotta la Weekly Green Box, una confezione tutta ecobio contenente 4 prodotti naturali delle migliori marche;il successo è stato repentino!Purtroppo non è bastato tutto ciò ad evitare la chiusura dell'azienda e ma io vi invito a tenere d'occhio la pagina facebook di M.U.D. https://www.facebook.com/mudstore, chissà..magari presto ci saranno delle belle novità e comunque sbirciando tra le foto potrete rendervi conto di quanto bello ed efficiente era questo servizio.
Grazie ad un giveaway organizzato da M.U.D. in collaborazione con La Gazzetta del Bio,altra splendida pagina che vi suggerisco di seguire su facebook  https://www.facebook.com/LaGazzettadelBio?fref=ts , mio marito ha vinto la M.U.D green box e così sono qui a mostrarvi cosa ho trovato nella scatola..
La mia green box contiene:
LATTE TONICO BIFASICO BIOFFICINA TOSCANA 200ml
SHAMPOO DELICATO BIOLOGICO HERBASARDINIA 100ml
SAPONE NATURALE CALENDULA&GERME DI GRANO LASAPONARIA
LIP GLOSS COULEUR CARAMEL 9ml colore 812
OLIO VISO&CORPO KHADI ANTI-AGING 10ml
CAMPIONCINO SIERO VISO BJOBJ
Che dire..per me è una box bellissima,tutti i prodotti mi attirano tantissimo e soprattutto non ho mai provato nessuno di questi,il colore del gloss è stupendo e il profumo di questo sapone.........delizioso!!!Per non parlare del brand Biofficina Toscana!!! Il latte tonico bifasico sarà il primo che utilizzerò!
In conclusione mie care amiche,torno a ripetervi che è davvero un peccato che questa azienda abbia cessato l'attività ma da parte mia un forte in bocca al lupo a tutto lo staff di M.U.D. affinchè ritorni presto sul mercato perchè di sicuro tante ragazze ne sentono già la mancanza!
Io non vedo l'ora di provare questi prodotti perciò non mi resta che darvi appuntamento al prossimo post dove vi parlerò più dettagliatamente di ogni singolo prodotto inviatomi da M.U.D.
Un abbraccio..stay tuned..........................

2 commenti:

  1. che bella,anche io avevo intenzione di regalarmi l'abbonamento :(

    RispondiElimina
  2. in tante restiamo con l'amaro in bocca,speriamo solo che presto o tardi MUD torni in pista!

    RispondiElimina