I miei lettori

siti

martedì 11 marzo 2014

EMANUALMENTE-BENESSERE E SALUTE

Care followers,eccomi di nuovo qui con i miei "consigli per gli acquisti"! Oggi vi voglio parlare e segnalare un prodottino niente male che sto usando da un bel po' oramai e con il quale mi sto trovando bene,un fantastico scrub viso/corpo FOREVER che ho conosciuto grazie a questa fantastica pagina facebook che vi consiglio di visitare EMANUALMENTE-BENESSERE E SALUTE dove troverete il prodottino di cui sto per parlarvi ma anche tanti altri,tutti validi e a prezzi accessibilissimi.
Io oggi voglio descrivervi nello specifico il FOREVER ALOE SCRUB 
Semplicemente fantastico!!Lo consiglio a tutte!
Questo scrub innanzitutto può essere usato sia sul corpo sia sul viso e contiene gel di aloe e delicatissimi microgranuli di jojoba che lasciano la pelle levigata e morbida.Usando questo scrub regolarmente regalerete al vostro viso e alla pelle del vostro corpo molta più luce,più morbidezza e d eliminerete le cellule morte molto efficacemente.
E' talmente delicato questo detergente che può essere usato anche ogni giorno,oltre a levigare e detergere il vostro viso lo proteggerete dai danni causati da altri detergenti che hanno base sintetica.Io loapplico ogni mattina sul viso bagnato,evitanto il contorno occhi,e massaggio per alcuni minuti con la punta delle dita.Dopo aver risciacquato bene il viso e tamponato con un asciugamano,applico la crema  idratante e per tutto il giorno la mia pelle è protetta,luminosa e pulita!Vi consiglio di provarlo perchè davvero vi stupirà in positivo.
Ha un profumo bellissimo e fresco,sentirete da subito una sensazione di tonicità e pulizia sulla vostra epidermide,io lo straconsiglio sul viso!
Chi come me lotta ogni giorno contro colorito spento,puntini neri sul naso e imperfezioni della grana della pelle,dovrebbe utilizzare per almeno due settimane questo scrub.I risultati li potrete vedere da subito ma con l'uso regolare e costante manterrete i risultati ottenuti!
Questo scrub e moltia ltri prodotti come creme , integratori, bevande, prodotti per la cosmesi,e anche prodotti per  cura degli animali domestici li potete trovare qui https://www.facebook.com/pages/Emanualmente-Benessere-e-salute/303606876444751 oppure direttamente sul sito internet http://emanualmente-benessere.blogspot.it/
Una vasta gamma di prodotti vi aspetta,davvero amiche vi consiglio di dare un'occhiata perchè sicuramente troverete quello che più si adatta alle vostre esigenze senza spendere una fortuna,io l'ho fatto e non mi sono pentita anzi...ho già la lista dei miei futuri acquisti su EMANUALMENTE-BENESSERE E SALUTE .
Fatemi sapere se deciderete di acquistare qualcosa,mi raccomando!!! 


13 commenti:

  1. grazie della dritta,cerco infatti uno scrub viso delicato ma efficace

    RispondiElimina
  2. vorrei sapere se ci sono creme contro occhiaie per uomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di visitare il sito o la pagina facebook EMANUALMENTE-BENESSERE E SALUTE e troverai ciò che fa a l caso tuo.Manda pure una mail o un messaggio privato con le tue richieste e saranno ben felici di risponderti

      Elimina
  3. interessante *_* corro a dare un'occhiata al sito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troverai tanti prodotti interessanti,fammi sapere!!! ciao e grazie della visita!

      Elimina
  4. Adoro i prodotti all'Aloe vera questo brand non lo conoscevo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta di avertelo fatto conoscere allora :)

      Elimina
  5. Io amo i prodotti all'aloe.... vado a curiosare sulla pagina....:D

    RispondiElimina
  6. Non conosco questa azienda, ma da come ne parli mi sembra ottima. Mi ha incuriosita molto vorrei provare lo scrub. Ciao a presto!

    RispondiElimina