I miei lettori

siti

martedì 10 dicembre 2013

DEA - Rinnova la tua casa-

Buonasera mie care followers, è con immenso piacere che oggi vi parlo di un'azienda italiana che della qualità ha fatto il suo cavallo di battaglia: DEA.
DEA  è un'azienda italiana che  nasce nel territorio della tradizione tessile e dalla famiglia Mantellassi che in tutte le sue creazioni unisce la tradizione,l'artigianalità e la qualità offrendoci dei prodotti unici nel loro genere,bellissimi,originali e dallo stile inconfondibile.
DEA è riuscita ad espandersi nel mondo conquistando anche i paesi asiatici,l'America e l'est Europa  esportando con orgoglio il made in Italy  frutto di esperienza e tanto lavoro. 

Mani esperte tagliono,cuciono e confezionano una per una le creazioni DEA che sono rese sempre più particolari dai decori  creati ad hoc da una bravissima designer e dalla scelta dei materiali.Le materie prime,infatti, sono selezionate dai migliori fornitori di tessuti e le rifiniture speciali portano nelle nostre case uno stile inconfondibile che impreziosisce l'ambiente. Il RASO, iL VOILE, il LINO e la SETA sono i preziosissimi tessuti che DEA   sviluppa  ed in ogni fase del processo dalla selezione dei filati al finissaggio la parola chiave è Controllo e rispetto di alti standard di Qualità.
Toccare con mano una tovaglia, un lenzuolo,un asciugamano o un'altra creazione DEA è un'esperienza fantastica, fin dal primo contatto con il prodotto ci si può accorgere dell'elevata qualità e della cura dei particolari.Nulla è lasciato al caso.
Le collezioni DEA sono:
EASY Accattivante, contemporanea ed in continuo movimento, colori, stampe e rifiniture raccontano una collezione accesa e vibrante dove lo stile si fa attuale e funzionale. Creativa espressione di un gusto prettamente EASY che ritrova nel concetto della semplicità e del colore tutta la sua essenza. Colori, tessuti, rifiniture e stampe giocano a creare prodotti per la casa per vivere ogni spazio, con la serenità che solo il proprio nido sa dare.

LIVING una selezione di capi realizzati dalla migliore tradizione italiana pensata per arredare, impreziosire, ammaliare. Delicati romanticismi si intrecciano per creare oggetti dallo stile inconfondibile. Morbide ed eccentriche tonalità di colore si vanno contrastando passando dai panna al crema al caramello acqua e mauve. I toni così si confondono con gli arredi creando forme eleganti e raffinate.Non smette mai di stupire e diffondere un’atmosfera capace di regalare un tocco di classe e leggerezza alle mura domestiche.

LUXURY  l’accurata raffinatezza che contraddistingue ogni prodotto di DEA LUXURY emana una luce brillante di qualità e stile. DEA LUXURY è una colleziona da toccare, guardare e vivere per far apprezzare la propria casa a chi la vive rendendola elegante, sofisticata ed irresistibile permettendo alle preziose applicazioni in pizzo, ai ricami e alle stampe pittoriche di dar vita ad una bellezza raffinata, trasparente ed emozionale.

ATELIER La linea Atelier è la linea dedicata all'alta sartoria. Capi disegnati e realizzati ad hoc su richiesta del cliente, parure da sogno che uniscono l'alta qualità sartoriale all'unicità del prodotto. Completi studiati per personalizzare ambienti esclusivi, dalla camera al bagno all'ambiente tavola che rendono i nostri preziosi clienti certi di possedere un gioiello di sartorialità.

L'artigianalità e l'originalità di questa azienda le permette di  creare dei coordinati esclusivi studiati specificatamente per ambienti selezionati e che durano per sempre.
Guardate che meraviglia la mia TOVAGLIA VANIGLIA




 Meravigliosa tovaglia in cotone 100%, lavabile in lavatrice ad alta temperatura, questo capo è altamente versatile.Rende la nostra tavola elegante ed impegnativa per le cene ed i pranzi importanti ma può essere anche fresca, giovane e quotidianamente presente nella nostra sala da pranzo.Non è solo bella e rifinita,è originale,di altissima qualità,il cotone 100%  si "sente" al primo tocco e dopo diversi lavaggi in lavatrice è sempre la stessa!!! Queso capo è per chi non vuole scegliere tra qualità e bellezza,per chi come me predilige un capo che duri per sempre e che ogni volta che lo si usa è come nuovo.Grazie al pregiatissimo cotone e alla fantastica lavorazione la TOVAGLIA VANIGLIA stupirà voi e i vostri ospiti.
E' disponibile in diversi colori,uno più bello dell'altro, porterà allegria e raffinatezza in casa vostra!
 Tutte le collezioni DEA sono bellissime, ci aiutano a rendere la nostra casa un ambiente curato e a  personalizzarla sempre di più!Questo Natale regalate un capo DEA, non sbaglierete,donerete un prodotto artigianale, prezioso e che dura nel tempo senza spendere un patrimonio! La biancheria per la casa firmata DEA infatti ha un ottimo rapporto qualità prezzo, accontenta tutti con i tantissimi modelli, colori e stili che offre ai suoi clienti.Visitate il sito internet  e scegliete il vostro prodotto DEA preferito,consultate il sito anche per trovare il punto vendita più vicino a voi! Ricordate che con DEA stile ed eleganza sono di casa!

pagina facebook   https://www.facebook.com/deaitaly?fref=ts
sito   http://www.deaitaly.it/

25 commenti:

  1. Davvero bellissima la tovaglia vaniglia, bellissimo il colore e soprattutto fatta in Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, cosa più importante.bellezza e qualità in un unico prodotto!

      Elimina
  2. Bellissima la tua tovaglia, fantastica l'azienda che esporta il made in Italy!

    RispondiElimina
  3. Una gran vastità di tessuti e prodotti, si vede già dalle foto che la qualità è alta

    RispondiElimina
  4. Bella, ottima recensione, complimenti!

    RispondiElimina
  5. Il colore della tovaglia mi piace tantissimo e i valori dell' azienda anche. Devo preparare un corredo , si sposa mia figlia visito il sito per acquistare qualcosa , grazie per avermi fatto conoscere Dea .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente cara, auguri di cuore a tua figlia!Un corredo DEA sarà favoloso!

      Elimina
  6. Bellissima tovaglia, bella presentazione ^_^

    RispondiElimina
  7. Ma che bella tovaglia. Ha un bel colore moderno ! Mi piace e poi vedendo la tua mise en place, con i piatti bianchi risalta tantissimo ! Bella

    RispondiElimina
  8. Ciao, bellissima questa tovaglia....
    complimenti per la collaborazione, ho sentito parlare di questa azienda...
    Grazie per la condivisione.
    Katia

    RispondiElimina
  9. BELLISSIMA POI E' IL COLORE CHE PIACE A ME.

    RispondiElimina
  10. ciao, bella questa collezione e brava tu per questa bella recensione,
    a presto, Maria Laura.
    Ah tua nuova follower

    RispondiElimina