I miei lettori

siti

martedì 10 dicembre 2013

CHARLOTTE MEENTZEN,LA MIA BELLEZZA NATURALE

Eccomi qui a parlarvi di CHARLOTTE MEENTZEN,un'azienda tedesca con più di 80 anni di esperienza nella produzione e nella vendita di prodotti di bellezza ricchi di principi attivi naturali.

 L'azienda infatti produce più di 150 prodotti naturali per la cura e la bellezza della nostra pelle fin dal 1930;la sede centrale è  a Radeberg vicino a Dresda e da qui produce e distribuisce ad una fitta rete  di istituti estetici e profumerie in Germania ed eporta in ben 27 Paesi  i suoi cosmetici.
CHARLOTTE MEENTZEN produce tante linee di prodotti adatti ad ogni tipo di esigenza e mirati a risolvere ogni tipo di problema,sia per la pelle grassa, sia per la pelle secca,normale o mista.Ad ognuna il suo prodotto! Inoltre ci offre una linea make up biologica, LA ZUII ORGANIC,  che attualmente distribuisce con successo in tantissimi saloni di bellezza e profumerie.
Dalla linea corpo alla linea viso Q10,dalla linea antirughe a quella contorno occhi e quelle specifica per la bellezza maschile, CHARLOTTE MEENTZEN si prende cura della nostra  pelle e di ogni suo problema in modo naturale,coccolandoci e viziandoci con i suoi prodotti.Nello specifico oggi voglio parlarvi della linea di prodotti per pelle normale e mista.
Questa favolosa linea di prodotti  è una cura naturale per la nostra pelle a base di  ingredienti preziosi derivanti dalle erbe RICCHE DI PRINCIPI ATTIVI NATURALI. La zona T per chi come me ha la pelle mista tendente al grasso è una zona critica e da tenere sotto controllo,i prodotti di Charlotte Meentzen sono stati progettati per mantenere la pelle in equilibrio. Per una perfetta pelle morbida e un aspetto curato,il viso apparirà radioso e la pelle sarà pulita e liscia fin da subito.
Ecco la CREMA VISO GIORNO ALLE VITAMINE che ho utilizzato in questi giorni
E' una crema leggerissima, di facile applicazione ed assorbimento,delicatamente profumata e freschissima.Da utilizzare tutti i giorni sul viso pulito,è ricca di principi attivi tra cui Palmitato di vitamina A (retinolo palmitato), acetato di vitamina E (tocoferolo acetato).Protegge la pelle dagli agenti esterni e dall'invecchiamento precoce e aiuta il suo naturale metabolismo.
 Davvero un'ottima base per il trucco perchè si assorbe in un attimo,lascia il viso idratato,levigato e nutrito,la pelle appare fresca  e luminosa e la sua consistenza leggera la rende pratica e piacevole da utilizzare.
CHARLOTTE MEENTZEN comprende tantissimi altri prodotti per la bellezza di viso e corpo,per scoprirli tutti e trovare quello più adatto alle vostre esigenze vi consiglio di visitare il sito internet   http://www.meentzen.de/  e la pagina facebook ufficiale http://www.facebook.com/pages/Charlotte-Meentzen-Deutschland/105435312834138 . Spero di esservi stata utile,fatemi sapere cosa ne pensate mie care followers!

13 commenti:

  1. Sono curiosa, non conosco questo brand. Vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. Conosco bene questo brand ;) ha delle linee davvero fantastiche

    RispondiElimina
  3. Ho avuto il piacere di provare anch'io una al rosmarino davvero buonissima di Charlotte Meetzen e devo dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta..è un brand che merita tanto anche perchè i prodotti che propone sono proprio ottimi!!!

    RispondiElimina
  4. io non mi sono mai confrontata con questo marchio, non saprei espriremere un parere ma ho tanta tanta curiosità!

    RispondiElimina
  5. ho provato la crema d'inverno di charlotte mentzen e mi sono trovata benissimo. credo che non ne potrò piu fare a meno perchè credetemi mi ha salvato il viso!

    RispondiElimina
  6. I prodotti che propone questo brand sono veramente ottimi le uso anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  7. sono quei brand che ogni donna dovrebbe conoscere

    RispondiElimina
  8. la crema deve essere ottima, da come la descrivi mi piacerebbe moltissimo utilizzarla deve esser a dir poco fantastica.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio di cosmetici e lo sto scoprendo grazie al tuo post; la crema mi sembra formidabile ma per conoscere bene tutti i dettagli e i prodotti vado sul link che ci hai lasciato

    RispondiElimina
  10. Pelle mista e difficile, son qui, presente :-(, voglio quindi sperimentare subito i prodotti di Charlotte Meentzen speriamo che mi aiutino, mi ha convinto la frase "sono stati progettati per mantenere la pelle in equilibrio", grazie della dritta e Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo il brand, le creme devono essere ottime le proverò

    RispondiElimina
  12. CHARLOTTE MEENTZEN non produce, ma importa in Germania. Invece in Italia BIO BEAUTY SRL importa Zuii Organic.

    RispondiElimina