I miei lettori

siti

martedì 12 novembre 2013

REVIEW SKINETICA ANTI-BLEMISH


Oggi voglio parlarvi di un rivoluzionario prodotto che ho personalmente testato per giorni e che sul serio ha migliorato notevolmente la mia pelle, Skinetica  Anti-blemish.
Questa soluzione combatte tutti quei problemi che presenta una pelle impura ma senza aggredire l'epidermide,anzi Skinetica calma,lenisce e cancella i punti neri,le impurità,aiuta a combattere l'acne e le macchie cutanee.
La lozione ha una consistenza simile all'acqua, il profumo ricorda quello di un medicinale, non è aggressivo, non unge, non irrita,è dermatologicamente testato,non contiene sostanze chimiche aggressive come il perossido di benzoile. 
Skinetica contiene solo quarto ingredienti: acqua depurata, alcool etilico  , fragranza ,cloruro di ammonio quaternario (antibatterico).E' davvero un prodotto fantastico, puo' essere usato ogni giorno e non solo sul viso, Skinetica agisce efficacemente senza bruciare anche su la schiena o su quelle parti del corpo che presentano macchie , foruncoli ed altre problematiche simili.
Skinetica mantiene ciò che promette ma per ottenere i risultati bisogna usare questa soluzione nel modo corretto e cioè:il prodotto va applicato con un batuffolo di cotone sulla pelle perfettamente pulita da creme o lozioni precedentemente usate, si lascia asciugare per bene e soltanto dopo si può procedere col mettere la propria crema idratante e successimente il make up. L'operazione va ripetuta ogni 12 ore .
I miglioramneti sulla mia pelle io li ho ottenuti con l'uso corretto e costante,davvero un valido prodotto, lo consiglio vivamente!

Test recentemente condotto su Skinetica da  DERMATEST su 30 relatori, sia maschi che femmine, di età compresa dai 18 anni in poi. Le loro conclusioni al termine delle prove sono state:
"Nessuna prova di qualsiasi malattia della pelle è stato rilevato nella zona di prova di uno dei 30 membri del panel
dopo lo svolgimento di test di patch per 24 ore, 48 ore e 72 ore in base alle internazionalmentericonosciuti di linee guida ICDRG (Internazionale Dermatite da contatto Research Group). Si può concludere che l'uso del prodotto non causerà pelle indesiderati reazioni dovuto effetto irritante o sensibilizzante "


Per tutte le altre informazioni e per acquistare online il vostro Skinetica ecco il sitohttp://www.skinetica.co.uk/
e se volete potete seguire anche la loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Skinetica-anti-blemish-skincare-solution/465512683473786?ref=ts&fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento