I miei lettori

siti

martedì 12 novembre 2013

REVIEW ELICINA


Elicina è la straordinaria ed esclusiva crema a base di estratto di bava di lumaca cilena, uno dei più preziosi ingredienti dermocosmetici. Il processo di raccolta della bava avvien in modo passivo e non danneggia le lumache.
La natura stessa ne ha dosato sapientemente la composizione: mucopolisaccaridi, acido glicolico, allantoina, collagene, elastina, vitamine e peptidi.
Queste sostanze biodisponibili  agiscono in sinergia nel rigenerare la pelle, riducendo efficacemente gli inestetismi più frequenti: rughe - segni dell'acne - smagliature - cicatrici - macchie - arrossamenti.
Elicina è  la prima ad aver utilizzato le  qualità cosmetiche della bava di lumaca, la prima a essere venduta con successo su scala internazionale, e  l'unica che può vantare pubblicazioni scientifiche internazionali e l'efficacia testata clinicamente.
Elicina è una crema dalle infinite potenzialità,  la linea di prodotti Elicina, prodotta in Cile, è commercializzata, con meritato successo, in più di 45 Paesi. ELICINA è distribuita in Italia da BIOELISIR nelle farmacie e nelle migliori erboristerie.
L’ingrediente fondamentale dei prodotti Elicina, la bava di lumaca in alta percentuale, è il vero motivo dell’efficacia di questi straordinari prodotti, in essa sono presenti anche MUCOPOLISACCARIDI, ALLANTOINA, ACIDO GLICOLICO, COLLAGENE, PEPTIDI  AD  AZIONE  PURIFICANTE,    VITAMINE A-C-E   e la percentuale di parabeni utilizzata nei prodotti Elicina si trova ben al di sotto dei valori massimi ammessi, a conferma ulteriore della sicurezza di questa straordinaria linea di prodotti.
L'efficacia di Elicina contro gli inestetismi è stata confermata da una serie di rigorosi studi clinici, è IN GRADO  DI  MIGLIORARE  NOTEVOLMENTE  CON  L'USO  COSTANTE  LA  PELLE  DANNEGGIATA  E  SEGNATA, la rende più compatta, levigata, fiorente, luminosa.

LA  MIA  ESPERIENZA
Ho avuto modo di testare Elicina su me stessa, in particolare ho provato:ELICINA  PLUS  CREMA e LOZIONE  CORPO

Elicina Plus Crema  è  per viso e corpo,contiene l’80% di bava di lumaca cilena purificata,è impreziosita da sostanze  che assicurano un maggior apporto idratante ed emolliente, per meglio rispondere alle esigenze di una cute secca, arrossata, sensibile.Questa crema è perfetta per le pelli molto secche e combatte efficacemente, se utilizzata regolarmente,rughe, macchie, arrossamenti.Elicina Plus Crema è straordinariamente e sorprendentemente efficace perchè grazie ai suoi componenti attivi rigenera l'epidermide.
Il potere nutritivo ed elasticizzante di collagene, vitamine ed elastina si unisce a quello antiossidante e lenitivo dell’allantoina, mentre la delicata azione esfoliante dell’acido glicolico rimuove le cellule morte e uniforma l’incarnato.
La pelle dopo l'uso di questa crema risulta rinvigorita, più sana, fresca, morbida ed elastica. Elicina Plus Crema è l'alleata numero 1 contro rughe, acne, cicatrici, arrossamenti e riduce notevolmente le odiose smagliature.

La Lozione  Corpo contiene il 50% di estratto di bava di lumaca ed è arricchita con idratanti ed emollienti specifici per le pelli secche e arrossate. Lenisce gli arrossamenti dovuti ad una lunga esposizione solare e agli agenti esterni, dopo una ceretta è l'ideale perchè l'azione esfoliante dell'acido glicolico impedisce il formarsi dei peli incarniti.E' delicatamente profumata, si assorbe facilmente e lascia la pelle morbidissima,liscia e setosa. Questa lozione può essere usata come doposole, ed è fantastica!Previene la desquamazione e mantiene l'epidermide idratata a lungo. Non contiene coloranti, adatta alle pelli molto secche, non unge e può essere usata da tutti perchè è estremamente delicata.

Sono soddisfatta di entrambi i prodotti che ho usato, e devo dire che mi hanno sorpresa in positivo.Elicina comprende una linea completa di prodotti adatti ad ogni esigenza, per scoprirla e per conoscere i prezzi vi invito a visitare il sito internet 
http://www.elicina.it/ e la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Elicina-Linea-Cosmetica/168179119882502?ref=ts&fref=ts
Consiglio a tutti,anche agli uomini di provare almeno una volta Elicina! Ne rimarrete piacevolmente stupiti! L'efficacia è garantita!

Nessun commento:

Posta un commento