I miei lettori

siti

venerdì 15 novembre 2013

FORHANS -Uragme-

Care followers affezionate oggi vi parlo di un prodotto di uso quotidiano che ho conosciuto da poco e che sta soddisfando in pieno le mie esigenze e quelle della mia famiglia:FORHANS.
Forhans è un marchio che da più di 60 anni produce prodotti studiati per qualsiasi tipo esigenza di un programma di prevenzione dentale infatti la vasta gamma comprende:dentifricio,colluttorio,spazzolino e tutto ciò che serve ogni giorno per le principali esigenze legate all'igiene orale.
Utilizzare i prodotti Forhans è un valido aiuto contro tutti quei fastidiosi problemi che spesso ci ritroviamo ad affrontare e che ci creano imbarazzo  come afte,sanguinamento gentivale,sensibilità dentinale e le infiammazioni delle mucose orali.
Non basta lavarsi i denti almeno due volte al giorno per una corretta igiene orale,oltre a seguire un movimento corretto nello spazzolamento e cioè dall'alto verso il basso e viceversa e non da destra a sinistra,occorre usa uno spazzolino e un dentifricio adatti.

Forhans  ci mette a disposizione dentifrici per ogni esigenza,per denti sensibili,sbiancanti,special contro le infiammazioni gengivali.
LA  PASTA DENTIFRICIA FORHANS SPECIAL è delicata ma efficace e  contribuisce a rafforzare le difese dello smalto dei denti,ha un sapore molto fresco ma non invasivo e combatte la formazione della placca e del tartaro.Il cloruro di zinco presente all'interno aiuta a ridurre le fastidiose infiammazioni gengivali.
Adatto a tutta la famiglia è un ottimo alleato contro l'alitosi se utilizzato correttamente più volte al giorno e subito dopo i pasti.
Lo SPAZZOLINO FORHANS è disponibile in vari colori  e con le setole di durezza dura,media e morbida,associato al dentifricio della stessa gamma pulisce delicatamente e protegge i nostri denti e la nostra bocca.E' uno spazzolino brevettato e creato seguendo le moderne tendenze dell'odontoiatria e le esigenze della clientela,ha setole in Tynex con punte arrotondate che non danneggiano le gengive ma che mantegono un'elevata efficacia.Grazie  all'impugnatura ergonomica,al manico in gomma e plastica  e alla speciale curva è facile arrivare a pulire tutti i denti fino agli angoli più interni della bocca.
Ho utilizzato il colluttorio FORHANS MEDICO  per  alcuni giorni e ho subito notato la differenza rispetto ai più comuni colluttori presenti sul mercato.
Forhans Medico è concentrato,ha un'elevata azione antibatterica e astringente perciò è ottimo da utilizzare in presenza di gengive infiammate e sanguinanti,ulcere da decubito,parodontiti,dopo trattamenti odontoiatrici ecc.Il sollievo è istantaneo!Occore diluire 20 gocce in un due dita d'acqua circa per effettuare sciacqui e gargarismi 2 volte al giorno dopo aver mangiato ma può essere usato anche puro massaggiando le lesioni o imbevendo lo spazzolino.
FORHANS CLEDIXIN è invece un colluttorio antisettico che svolge una vera e propria azione urto quando è necessario l'abbattimento della flora del cavo orale.Bisogna utilizzarlo puro facendo due sciacqui al giorno dopo i pasti principali per il periodo necessario ad un  trattamento efficace.Contiene un'elevata percentuale di Clorexidina.
Tutti i prodotti da me provati e molti altri potete trovarli in farmacia ad un prezzo superconveniente!Con Forhans infatti non occorrerà scegliere tra risparmio e qualità!
Vi invito a visitare i sito internet  dove potrete,in alternativa,acquistarlo on line http://www.uragme.it/index.php    e visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Forhans-Italia/161606267378688?fref=ts
Grazie FORHANS ITALIA!

9 commenti:

  1. Un marchio a me sconosciuto, grazie per le info! Prodotti sembrano molto buoni darò un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie per la visita, ricambio volentieri.

    Non ho mai visto questi prodotti, adesso vado a visitare il loro sito...
    Ciao
    http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ps mi unisco ai tuoi lettori se ti va di ricambiare io sono qui...
    http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. prodotti molto utile specie in questo periodo che l influenza si avvicina... :) p.s passata :)

    RispondiElimina
  5. Ciao nemmeno io conosco questo marchio perciò grazie per la recensione: è dettagliata e molto utile!
    Grazie per esserti iscritta nel mio blog (chiacchiereinliberta01.blogspot.com): ho ricambiato con piacere e sono la tua follower n.50 :)

    RispondiElimina
  6. ciao conny! complimenti, bel blog, un saluto,
    Marghe

    RispondiElimina